Star

Jennifer Lawrence parla di The Hunger Games e di dieta con Glamour

Jennifer Lawrence sarà in copertina nel numero di Glamour del mese di aprile, in cui ha parlato del film The Huger Games, che nei prossimi giorni arriverà nei cinema americani.

“Quando ho sentito che stavano facendo un film, ho pensato ‘Oh, carino, rovineranno un altro bel libro.’ Poi ho incontrato il regista Gary Ross ed è stata incredibilmente brillante e geniale.” Ma nonostante tutto, Jennifer si è presa tre giorni per decidere se accettare il ruolo di Katniss “Sapevo che avrei amato The Huger Games perchè avevo letto i libri, ma non sapevo se valesse la pena cambiare la mia vita per questo. Attualmente mi piace com’è la mia vita. Le persone che prima mi ignoravano alle feste ora sono carine con me e fanno i leccaculo. Ma nessuno fa la posta davanti a casa mia. Volevo essere sicura che se avessi accettato, non me ne sarei pentita. Avrei detto di no perchè ero impaurita, così sarei diventata un’attrice acida che racconta ai nipoti ‘Io sono quella che ha rifiutato.'”

A differenza di tante altre star, Jennifer è decisa e sincera quando si tratta di dieta e forma fisica Odio dire ‘Mi piace fare esercizio’. Vorrei dare un pugno in faccia alla gente che lo dice. Ma è bello essere in buona forma fisica per un film, perchè lo fanno apposta per te, ti dicono ‘Questo è il tuo trainer e questo è quello che puoi mangiare.’ Non faccio diete. Io mi alleno! Non puoi lavorare se sei affamato. :wink:

Nella gallery puoi trovare gli scatti di Jennifer Lawrence per Glamour!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

  • Taylor1Drebbyandsellove

    no!! così mi sono rovinata la sorpresa! dovete sapere che io compro ogni mese glamour e nn vedo l’ora di scoprire chi c’è in copertina,ma adesso già lo so -.- comunque quest’attrice è davvero stupenda 8O wow

  • LOL

    mi piace e mi sembra sincera. non vedo l’ora di vedere hunger games e come fan della trilogia spero che la resa del film sia ottima.

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: