Star

Justin Bieber: il libro Nowhere But Up di Pattie Mallette esce in Italia il 18 settembre

Pattie Mallette è la mamma di Justin Bieber e ha deciso di condividere la sua storia insieme a tutti i fan raccontandola nel libro Nowhere But Up.
Edito da Revell, Nowhere But Up di Pattie Mallette sarà disponibile in Italia dal 18 settembre 2012, al momento solo in formato digitale per e-reader Kindle, acquistabile sul sito Amazon.it.

Sicuramente conosci Pattie come la mamma di Justin Bieber, ma in questo libro potrai scoprire molto di più sulla sua storia. Pattie è rimasta incinta di Justin a soli 17 anni, ha dovuto superare una dipendenza da alcool e droga, mantenendo sé stessa e il piccolo Justin con lavoretti sottopagati.
Nel libro, Pattie racconta la storia di una ragazza che si sentiva abbandonata e non amata, un’adolescente che ha fatto scelte sbagliate, una giovane donna che ha tentato il suicidio e che difficilmente poteva credere che Dio si interessasse di lei. Da ragazza disperata e incinta, Pattie ha scoperto di avere una seconda possibilità e in questo libro racconta il suo difficile percorso verso il riscatto sociale.

La storia di Pattie aiuterà molti lettori a credere che anche nel luogo più oscuro, ci sarà sempre speranza. Per chi si sente indegno d’essere amato, ci sarà sempre amore. E per quelli che credono di essere una causa persa, ci sarà sempre una seconda possibilità.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 51 )

  • Nadia

    Magnifico,da comprare :)

    • lorybeebs

      wow… lo comprerò sicuramente…. sarà bellissima la storia…KE BELLA CHE è IN QUELLA FOTO!!!!!! ANCORA AUGURI JUSTIN!!!!!

    • kikkina jb

      ke kucciola la mamma meno male ke esiste..e ke ha ftt jb senza di lei nn lo potevamo conoscere :(

    • LOL

      Un alto modo per fare soldi. patetici sia lui che la sua famiglia.

      • •*ValeϟSelApple*•

        ? fai a farti friggere

        • Jelena♥Directioner...♥

          un modo per fare soldi ma vai veramente a farti friggere,ci fai un piacere! :|
          forse tu nn capisci quello ke ha dovuto passare Pattie,povera! :x

      • mArGhE__cRaZyBeLiEbEr

        ma tu li leggi gli articoli??? hai letto che ha avuto una storia difficile e vuole aiutare le persone? e tu la critichi? ma patetico sarai tu!

      • Martiii♥Justin,Demi,1D,Bruno,Adele♥Jelena,Jemi,Delena,Niley♥Mary mon amour.Ti voglio un bene dell'anima♥Valiebs ti voglio bene♥SelApple,tesoro♥Ale,gemellina mia♥Ile e Marghe vi voglio bene♥3 Ottobre 2011,I met One Direction♥.

        Non so che dire. Pfff…siete patetici voi haters.

      • belieber x tutta la vita

        vai a quel paese!

      • Alessia ♥..Beliber ♥

        Non è un modo per fare soldi !! E’ per raccontare la loro esperienza e quello che fa di lei una splendida mamma che ha dato alla luce un bimbo a dir poco INCREDIBILE.. Se mai sei tu che sei patetico !! 8O

      • ile

        patetica sarai tu! già è tanto se sopporto le tue critiche MALIGNE E INGIUSTIFICATE su di lui! …se ti azzardi a dire qualcosa sulla sua famiglia ti assicuro che hai finito di vivere! non sai minimamente che vita ha passato questa donna, quindi di un’altra parola e domani mattina ti svegli con la testa staccata dal collo!

      • I LOVE JUSTIN BIEBER IT IS SEXY

        già vai a quel paese non capisci niente dovresti andare a farti friggere un modo per fare soldi cavolata ma ti sembra lo sai cosa ha passato quella donna ? no non lo sai quindi non giudicare naim vuole solo aiutare le persone e tu vai a giudicare ma vai via va !!!!!!

    • Ciccia11111!

      Magnifico:!: :!::!: Justin è fortunatissimo di avere Pattie come sua mamma. E’ una giusta fonte di ispirazione :!::!::D

    • ile

      l’avevo letto su twitter, assolutamente sarà mio! sempre più vicino al mio compleanno.. ora avrò due libri da farmi regalare! ahah li voglio! (in inglese però sia chiaro);)
      credo che pattie abbia avuto una vita davvero interessante e il fatto che voglia condividere con altre persone le sue esperienze mi sembra meraviglioso. dopo tutto ha avuto una vita davvero durissima, ma forse se non avesse passato tutto questo non sarebbe la fantastica donna che è ora. la considero davvero un modello, è una donna di grande ispirazione!

      • DemiFirstFan

        Wow, 17 anni, non sapevo fosse stata una ragazza madre! :idea: Quindi è più o meno coetanea con la mamma di Selena? :?:
        E non sapevo nemmeno che avesse un passato con alcool e droga, ammetto di non essere il massimo dell’informazione su Justin Bieber! :?

        • ile

          si, poi suo padre è mortoq uando aveva 2 anni, è stata stuprata a 7, dopo aver avuto justin non trovava un lavoro fisso e non aveva soldi per mantenerlo… ha avuto una vita durissima, ma nonostante tutto questo non ha mai mollato, ha sempre avuto una fede molto salda ed ora guardatela! :) credo sia davvero un ottimo modello di donna ;)

    • Esra è il mio nome :)

      lo comprerò subito :cry: non sapevo tutte queste cose su di lei..povera..cmq Dio l’ha aiutata dandole Justin e il suo talento :cry:

    • mrskidrauhla.

      lo compro sicuro.grande pattie.

  • Hope

    oooooooh,io amo quella donna *—* e lo comprerò appena uscirà,il libro. Pattie è una donna così forte,la stimo tantissimo,vorrei diventare come lei. :D

  • lelly

    Pattie è stata molto coraggiosa,ha superato i momenti di difficoltà pregando Dio e sperando che tutto cambiasse :wink:

  • luciana_JB

    ecco da ki è venuta ttt la bonta e l’altruismo di justin…. justin ha reso molto felice la mamma diventando famoso sopratutto x qll ke ha passato e per la difficoltà a mantenere un bambino a soli 17 anni…. justin 4ever and ever….. :D:D sn felice di averlo conosciuto e di averlo apprezzato…. :lol::lol: cmq prima a commentare :lol::lol::lol: :D:D:D

  • Giulieber 4ever :) I Love Justin =) Girl i love our canada's boy! I support Jelena xD i love tutte le belieber...ma le mejo sn quelle italiane...xD vi amo di bene sorelline..anke se nn vi conosco tutte =) nn so se ci incontreremo mai...ma voglio crederci

    è lei la ragione per cui amiamo justin è lei che lo ha reso così…così comè…è grazie a lei che justin adesso è nelle nostre vite…è lei che lo ha messo al mondo!il libro lo comprerò sicuramente! :mrgreen:

  • sarò una smiler a vita, e sono cosi fiera di esserlo

    a me non piace justin bieber, ma ammetto che ho voglia di leggere quel libro.. è anche vero che pur di leggere qualcosa mi accontenterei di un giornale o un libro sui pappagalli, ma alcuni mesi fa l’idea di leggere un libro scritto dalla mamma di justin mi avrebbe fatto a dir poco schifo, ora invece è una cosa allettante. :D

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: