Star

Zac Efron conferma l’episodio del condom per The Lorax e parla di Ho Cercato il Tuo Nome

Zac Efron è tornato prepotentemente sotto i riflettori per il suo doppiaggio nel cartone animato The Lorax, l’uscita del suo prossimo film The Lucky One e…l’episodio del condom della scorsa settimana.

Domenica 22 febbraio si è tenuta la premiere del cartone animato The Lorax, doppiato da Zac Efron e Taylor Swift. Proprio sul red carpet della premiere, Zac ha inavvertitamente fatto cadere un condom dalle sue tasche e il video ha fatto il giro del web (te ne abbiamo parlato qui).
Ieri Zac è stato ospite della trasmissione The Today Show, durante la quale ha avuto modo di raccontare il lavoro per The Lorax e ha confermato l’episodio del condom, rispondendo al giornalista in modo assolutamente professionale E’ un altro messaggio importante che si aggiunge ai tanti già trattati nel film”. Apprezziamo lo sforzo e soprattutto la simpatia, anche se The Lorax è un cartone animato che parla di temi ambientali e il messaggio “praticate sesso sicuro” ci sembra un po’ prematuro per un pubblico di bambini… :mrgreen:

Zac ha ricordato che tra un mese uscirà il film The Lucky One tratto dall’omonimo libro di Nicholas Sparks, in cui interpreta un marine che al ritorno dall’Iraq cerca la donna dei suoi sogni. Il film uscirà in Italia il 25 aprile e avrà il titolo Ho Cercato il Tuo Nome, guarda la locandina qui sotto!

Visit msnbc.com for breaking news, world news, and news about the economy

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: