Star

I One Direction sono per bambini come i Jonas Brothers, parola di Max George dei The Wanted

Max George dei The Wanted rischia di trovarsi al centro di una grossa polemica, alzando un polverone intorno all’argomento delle boyband. Stiamo infatti tornando ai fasti degli anni ’90, con diversi gruppi a contendersi i primi posti nelle classifiche (e nei cuori delle fan) di tutto il mondo, tra One Direction, Jonas Brothers, Big Time Rush, The Wanted, JLS e tanti altri.

Intervistato da Metro.uk, Max ha spiegato “Non sono tanto sicuro che i One Direction stiano andando veramente bene in America. I 1D sono più che altro facce, sapete cosa intendo.” e prosegue “Non credo che la gente ci veda come vede loro, penso infatti che la gente veda i One Direction più come i Jonas Brothers, sono entrambe band perfette per la tv e per le riviste da bambini. Fanno vendere riviste, più che passare per radio.”

Secondo Max, il pubblico dei The Wanted è diverso da quello dei One Direction “Credo che il nostro pubblico sia tra i 18 e i 25 anni. Le radio trasmettono i nostri pezzi più spesso, siamo più una band musicale.”
A quanto pare, non ci sarà una collaborazione tra i The Wanted e i One Direction “La ‘famiglia’ di X Factor è sempre molto unita, i concorrenti sono amici tra loro e normalmente restano in quel circolo ristretto.” Ma questa frase fa pensare più ad un risentimento da parte dei The Wanted. I ragazzi hanno forse paura di perdere terreno negli Stati Uniti? :roll:

Fonte: MTV

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 292 )

  • Martiii♥Justin,Demi,1D,Bruno,Adele♥Jelena,Jemi,Delena,Niley♥Mary mon amour.Ti voglio un bene dell'anima♥Valiebs ti voglio bene♥SelApple,tesoro♥Ale,gemellina mia♥Ile e Marghe vi voglio bene♥3 Ottobre 2011,I met One Direction♥.

    Ma perfavore eh. I One Direction e i Jonas NON sono per bambini. Loro hanno vero talento e si vede. Non per questo hanno milioni di fans. Cavolo,ma come si permette ?

    • AlexBieber1994

      come si permette questo ? chi si crede di essere ?

      • Directioner

        Non so chi è e neanche che cosa vuole (ho ascoltato solo una loro canzone, era carina, ma meglio i 1D e i Jonas) so solo che ha paura di perdere fan perché ora ci sono i 1D e perché i Jonas stanno ricominciando a lavorare a un nuovo cd. Secondo me è solo GELOSIA :!: I 1D e i Jonas NON SONO DA BAMBINI anzi, credo abbiano più fan loro di questi ‘the wanted’. :evil:
        E poi chi cavolo sei per dire cose del genere :?::?::?:

        • TheSpectator

          Invece ha ragione: non per niente la maggior parte dei loro fan è formata da ragazze dagli 11 ai 15 anni, o giù di lì. Ovviamente ci saranno alcuni un po’ più grandi, e hanno talento, ma è vero. Ci sono band che si dedicano solo alla loro musica e altre che si dedicano più alla loro “immagine” (non intendo in senso negativo) nelle riviste e agli incontri con i fan, o che scrivono canzoni un po’ più adatte a un pubblico effettivamente più giovane.

          • FOOD4E(fun of one directione four ever)

            scusatemi ma ditemi ki conosce sti’ tizi!!!! se i one direction sono robe da bambini, loro sono roba da SFIGATI!!!!!!!!!!!!

          • OneDirectiion

            Sai perchè mi sono innamorata di loro? Perchè oltre ad ascoltare la loro musica, e ad aver visto delle loro foto, io ho voluto conoscerli sul serio. Sono partita dalle Audizioni da solista di ognuno di loro, ho guardato quando si è formato il gruppo, ho guardato uno ad uno i loro Video Diary e la maggior parte dei video di X-Factor in cui loro erano presenti. Molte volte si dice che ultimamente si guarda l’aspetto, ma ti posso assicurare che per le vere Directioners non è cosi. Io li ho sempre trovati carini, ma non li potevo vedere, li odiavo. Poi li ho ascoltati ed è cambiato tutto. Li mi sono cominciata ad interessare, ma quando ho conosciuto il loro vero carattere..ho perso la testa. Li amo con tutta me stessa, e mi fa male vedere post come questi.

        • LoveOneDirection

          Hai ragione ! -.-”
          La gelosia è una BRUTTA BESTIA. :!::!::!:

          • AccecataBobbina

            A parte che non si dice gelosia, ma Invidia. In ogni caso, a mio dispiacere, essendo una fan dei 1D, NON posso dar torto a Max George dei The Wanted. Le “Fan” dei nostri amati 1D sono tutte ragazzine, me compresa. Bye Bye :lol:

        • marika

          i jonas non saranno dei bambini ma sono più bravi i one direction anno più talentoo e sono molto più belli :mrgreen:

    • o-m-g

      Ma che ragionamento è il tuo? Non significa niente. Possono anche avere talento, ma io sono d’accordo con quello dei The Wanted, secondo me i One Direction sì sono bravissimi e talentuosi quanto vuoi, ma sono sicuramente più per bambini. Poi per carità, ognuno ha i suoi pensieri e le sue opinioni, però mi pare che anche tu non abbia più di 18 anni, e quindi se segui gli 1D significa che li seguono i bambini, dato che sei “minorenne”. Non è che li ha insultati eh, ha solo espresso una sua opinione e si può permettere di farlo

      • Martiii♥Justin,Demi,1D,Bruno,Adele♥Jelena,Jemi,Delena,Niley♥Mary mon amour.Ti voglio un bene dell'anima♥Valiebs ti voglio bene♥SelApple,tesoro♥Ale,gemellina mia♥Ile e Marghe vi voglio bene♥3 Ottobre 2011,I met One Direction♥.

        Scusa eh,si ok,non sono maggiorenne ma cosa vuold dire ? Che io seguo i One Direction e allora sono una bambina solo perchè ho meno di 18 anni ? -.-“

        • one directionn , zayn,liam,niall,harry,louis:D

          ma come si permette forse è geloss perkè nn fa successo :evil: :twisted::twisted:anke se i jonas nn mi piaccion tannto ,i one directionè i jonas sn dell band molto brave , e poi mia cugina ha di 18 anni è nn na mai pensat ke i one direction sn dei bambini ma tappati la bocca :twisted:

      • hafsa

        1 Essere minorenni nn significa esere bambini
        2 Se lo poteva risparmiare

        • Martiii♥Justin,Demi,1D,Bruno,Adele♥Jelena,Jemi,Delena,Niley♥Mary mon amour.Ti voglio un bene dell'anima♥Valiebs ti voglio bene♥SelApple,tesoro♥Ale,gemellina mia♥Ile e Marghe vi voglio bene♥3 Ottobre 2011,I met One Direction♥.

          yucbiquewr *-* ti stimo.

          • o-m-g

            Va bene vah, c’hai ragione tu. Anche il nome del sito lo dice.. è musica per bambini, è comunque bella, non lo nego, a me piacciono i 1D ecc. ecc. ma è musica per bambini, nessuna delle diciottenni o + che conosco li ascolta o non ne ha mai sentito parlare. Siate obiettive.

      • OneDirectiion

        Mia mamma li adora quanto me. Problems?

    • ale

      ecco appunto..i jos sono da tanti anni sulla cresta dell’onda..e non accennano a cadere e le fan di tutto il mondo farebbero pazzie solo per stringergli la mano a ognuno di loro e lo stesso sta accadendo ora ai one direction :D

    • ABC....

      Si infatti cm diavolo si permette di insinuare che i nostri idoli sn x bambini!!!! :twisted::twisted::twisted: :evil::evil:E secondo me è come dire che noi siamo dei bambinetti!!! :evil: :twisted: :evil: Io ho 13 anni e certo un sono n adulta ma non sono di certo una bambinetta!!!!! :twisted::twisted:
      Cmq ci sarà um motivo x il quale hanno una caterba di fan in tutto il mondo no??? :x:x
      Cmq:
      W I ONE DIRECTION!!!!!! WE LOVE YOU!!! :oops: :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

      • Mhhhhhhhhh..........No.

        secondo me gli 1D (che nome è poi!?!?!?!?mah…) sono per bimbi.. altrettanto i JB D:
        Le VERI band sono i Beatles per esempio…… ma loro fanno solo canzoncine di buona nanna ai bimbetti … senza offesa per nessuno.. questa è la mia opinione.

        • ABC....

          Scusa è non ti offendere ma…aparte 1D o no(il no non è di disprezzo..anzi..) a me sembra anche una questione quasi di principio…è come se prendessero i tuoi o il tuo idolo e dicessero che è x bambini…non ti darebbe fastidio????
          Mi sembra giusto che ognuno faccia le sue critiche che, se costruttive, servono sl a migliorare…xò dire questo mi sembra esagerato…e poi dicamocelo(è sempre una mia idea!!) il tizio lì lo sa che hanno una marea di fan che sono pronte a difenderli in tutt e x tutto quindi mi sembra anche un po’ da idioti(senza offesa) xò poi ognuno la pensa come vuole….!!!! :D

        • hazzatommo...

          apparte cara mia che ONE DIRECTION è un nome stupendo quindi se non capisci l’inglese zitta k è meglio… -.-” forse sul fatto dei Beatles hai ragione… ma sul fatto dei bambinetti… forse è meglio che taci… voglio dire tu puoi dire questo dei 1D ma io posso dire la stessa cosa dei Beatles… allora i beatles sono per vecchi di 90 anni scusa…. -.-” e sul fatto dei fan non maggiorenni… io non lo sono ancora ma ho 16 anni e di loro ne vado pazza… voglio ricordare k anke se sono o no per bambini hanno vinto un brit… sono al primo posto in italia… quindi bambinetti o no ONE DIRECTION 4EVER… continuate a farci sognare continuate a far sogniare queste miglioni di “bambinette” che vi adorano… :lol: :oops: :P :roll:

          • Nay.Directioner.

            So che vuol dire one direction, “una direzione” ma tu non sai la storia che c’è dietro. Sai perchè si chiamano così? A quanto pare no. E qui da quel che sembra sei tu la bambinetta che insulti degli idoli e le loro fan. ;) Non giudico il fatto che i Beatles sono vecchi, anzi, potranno anche rimanere nella storia per te, ma per esempio a me non mi interessa di loro ma non mi sembra di star offendendo nè loro nè te, quindi smettila di offendere gli One Direction e le directioner per cortesia che fai più bella figura. :D

            • OneDirectiion

              Sono una Directioner che li ama piu di ogni altra cosa. Però volevo dirti che il nome ‘One Direction’ lo ha scelto Harry, e ha confermato che lo ha scelto solo perchè gli piaceva come lo avrebbe pronunciato Simon (aparte che tutti e 5 volevano fare una carriera da solisti) XD

          • Nay.Directioner.

            Scusa ho sbagliato, non dovevo risponderti a te, scusa ma sono ancora un po sbadata con questo sito :3

        • JonasSister number 1-EJ sei grande!♥ale tvttb!♥kiara e mary vi stimo!♥

          tu davvero non hai gusto.non per i beatles, ma per gli altri 2…chiamatemi bambina,allora.

        • Nay.Directioner.

          So che vuol dire one direction, “una direzione” ma tu non sai la storia che c’è dietro. Sai perchè si chiamano così? A quanto pare no. E qui da quel che sembra sei tu la bambinetta che insulti degli idoli. ;) Non giudico il fatto che i Beatles sono vecchi, anzi, potranno anche rimanere nella storia per te, ma per esempio a me non mi interessa di loro ma non mi sembra di starli offendendo dicendo che fanno ninna nanna per “bimbetti” come li chiami tu, quindi smettila di offendere gli One Direction per cortesia. :D

          • JonasSister number 1-EJ sei grande!♥ale tvttb!♥kiara e mary vi stimo!♥

            * unica direzione…
            è giusta la tua traduzione, ma in questo caso vuol dire unica :wink:

        • Irene_

          Dio santo finalmente qualcuna che dice qualcosa di sensato!

      • IloveZaynMalik:3

        ti stimo ABC sei una FIGA!!!! ma dico vogliono trovarsi in strada senza + un lavoro?????? :evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil: sempre ammesso ke ce l’hanno :twisted::twisted::twisted::twisted::twisted: xkè qua i loro dischi nn li ho mai visti, :twisted::twisted::twisted::twisted::twisted: invece quelli degli One Direction, anzi, a milano molte ragazze hanno fatto rikiesta del loro cd nei negozi di musica, loro ci hanno ascoltato, e hanno fatto BENISSIMO, hanno guadagnato MILIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    • benny

      ma cm si permette !! i one direction nn sono per bambini!!! :evil: :twisted:

      • soanseliber

        Ma infatti i Jonas hanno avuto quei anni di successi e poi sono diventati una delle tante band. Infatti per quello Jonas L.A non lo hanno più fatto vedere..e poi se fatte un giro su twitter trovate solo tweet della seria “o come sono belli” e non “quanto sono bravi”…quindi lasciamo perdere..°-°

        • JonasSister number 1-EJ sei grande!♥ale tvttb!♥kiara e mary vi stimo!♥

          ahahah ma hanno smesso di mandare le puntate x contratto e perchè era finita la serie!
          per noi jonas sisters intelligenti loro non saranno mai una delle tante band.
          senti a little bit longer,sorry,before the storm, burnin’up,sos,please be mine,black keys e poi dimmi se fanno canzoni da bambini!
          intendiamoci, ci sono persone che non arriveranno mai nemmeno ad attaccarsi alla suola delle scarpe dei jonas!
          credi che abbiano tutte queste fan solo per i riccioli di nick, i muscoli di joe e la chitarra di kevin???non direi.

          • Chiara

            hai ragione! I Jonas sono insuperabili e secondo me questi The Wanted nn sanno neanche di cosa stanno parlando. Ma chi li conosce questi. sono solo invidiosi dei Jonas.

    • ile

      partendo dal presupposto che io sono una directioner ma non mi piacciono affatto i jonas brothers e per questo li conseidero MOLTO MA MOLTO DIVERSI, non credo che loro siano “da bambini” certo è dura essere messi in ombra da una band uscita da molto meno tempo della tua e composta da membri più giovani e forse anche con più talento (ho sempre avuto stima dei the wanted sebbene non mi piace la loro musica)non ho altro da aggiungere…

      • Chiara

        Ti sbagli i Jonas Brothers sono fantastici, Bellissimi e hanno Talento. I Jonas sono molto più bravi di questi the Wanted e dei One Direction. I jonas sono insuperabili. I One Direction in confronto hai Jonas Brothers sono niente. i Jonas sono sul gradino più alto invece i 1D sono 3 Gradini indietro di loro. W I JONAS BROTHERS!!.

    • Metallara 97 :)

      Wo! Stimo quello che ha detto quel tizio ma per i Jonas non sono molto d’accordo :/

    • i ♥ one direction

      Ti do pienamente ragione!

    • - Miley and One Direction, baby. ♥

      POOOOOOOOOOOOOORCA VACCA, ADESSO MI ARRABBIO. MA CHI SI CREDE DI ESSERE QUESTO SCONOSCIUTO PER VENIRE A INSULTARE LORO E NOI? UDYFKUDYIUYTSIUYTKUYHGSUDFG L’INVIDIA E’ UNA BRUTTA BESTIA, MAMMA MIA. NON E’ CHE ROSICANO UN POCHIIIINO PERCHE’ I 1D HANNO VINTO UN BRIT E LOR NIENTE?? MI SA PROPRIO DI SI’. DEVE SOLO PROVARCI A PARLARE ANCORA DI LORO POI VEDE SE SONO ‘BAMBINE’ QUELLE CHE LO VANNO A PRENDERE SOTTO CASA PER PESTARLO A BOTTE (??). NO SCUSATE, MA STA COSA MI FA ARRABBIARE, E NON POCO. SINCERAMENTE FINO AL GIORNO IN CUI DOVEVO VOTARE PER I BRIT STI THE WANTED NON LI AVEVO MAI SENTITI, QUINDI, SE NON HANNO SUCCESSO COME I 1D NON VENGANO A INVENTARSI BALLE. MAGARI NE RIPARLIAMO QUANDO IL LORO TOUR SARA’ SOLD OUT IN 12 MINUTI. CIAO TOM O COME CA..O TI CHIAMI, CIAO.

      • - Miley and One Direction, baby. ♥

        AHAHHAHAHAHAH perchè l’ho chiamato tom?? vabbè, intendevo max :roll:

      • Miley 97

        Intanto calmati. Secondo invidiosi di cosa? Chi è che è stato al The Ellen Show ed è al 5 posto nella classifica di Billboard? NON I ONE DIRECTION. Se non sai non parlare. I The Wanted hanno fatto sold out all’O2 ARENA DI LONDRA e in altre date del loro tour. Se non sai non parlare, e mi riferisco a tutte voi che state insultando gratuitamente. POI PRETENDETE DI NON ESSERE CHIAMATE BAMBINE? I The Wanted esistono da prima dei One Direction, non saranno molto conosciuti ma basta dare tempo al tempo. CRESCETE RAGAZZE.

        • - Miley and One Direction, baby. ♥

          no, non mi calmo bella. non dovresti criticare noi, ma piuttosto il tuo caro amico max, che dice cretinate senza un perchè. sinceramente, senza offesa, i the wanted non li conosce nessuno. alla radio non li ho mai sentiti, non li nominano mai. al the ellen show ci andranno anche i 1D, a giugno. ma poi cosa centra? allora io ti posso nominare 28738474758457 interviste tv e radio dove loro sono andati e i the wanted no. per esempio da Alan Carr. e comunque nessuno sta insultando, almeno io. dico solo che se le poteva risparmiare certe cose, io se fossi in lui penserei di più alle loro carriere invece di parlare di altri…

          • Miley 97

            Infatti l’articolo è stato scritto male. Tu ti agiti per una cosa non vera. Non li conosce nessuno? Non vanno mai alla radio e non li nominano mai? HAHAHAHAH ma hai letto quello che ho scritto? CERTO, NON LI CONOSCE NESSUNO.

        • directioner98

          non pe dire miley97, ma adesso i one direction sono al… 1 posto di billboard…al the ellen show ci andanno a giugno… hanno vinto un brit, sono stati nominati ai trl awards,sono andati a san remo… devo continuare??!! poi a te possono anche non piacere, è possibilissimo, ma allora xke perdi tempo a insultarli?? tu ascolta i the wanted e noi gli one direction, ke è meglio! ma se io ti chiamassi bimbetta xke ascolti i the wanted?? li non faresti tante questioni su chi ha ragione…

    • NILEY PER SEMPRE!

      Allora,mettiamo bene in chiaro una cosa:noi non possiamo definire realmente qual’è la vera musica.
      Sono una ragazza che pur avendo l’età che ho (?)ascolta persone come i Queen,i Beatles,gli Action Item,per me questo è il concetto REALE di vera musica e vengo presa in giro perchè ascolto i Jonas Brothers,sono i miei idoli e si,penserete che non ascolto vera musica e vi sbagliate.
      Io quando li sento mi emoziono,quasi piango…sono emozioni che non ho mai provato prima ma la gente sa giudicare male.
      Per quanto riguarda i 1D a me non piacciono ma non li giudico,non ce ne motivo u.u
      MAI GIUDICARE UN LIBRO DALLA COPERTINA

      • Martiii♥Justin,Demi,1D,Bruno,Adele♥Jelena,Jemi,Delena,Niley♥Mary mon amour.Ti voglio un bene dell'anima♥Valiebs ti voglio bene♥SelApple,tesoro♥Ale,gemellina mia♥Ile e Marghe vi voglio bene♥3 Ottobre 2011,I met One Direction♥.

        Ultima frase: cit. di Trace ♥ AHAHHAHAH (‘:

        • lucyyyyy98

          nn si devono preoccupare noi cresceremo con loro e i the wanted saranno roba da vecchi,i one direction roba da adulti :arrow: SFIGATI!
          nella mia classe 3 directioners sfegatate(compreso io,il leader).nella 3b almeno 2 e nelle altre almeno 3 o 4,e piace a tutti…tranne a mia sorella ma solo xk lei ha 25 anni… :lol::lol:

        • NILEY PER SEMPRE!

          Ma Trace è un mito :’)

      • Chiara

        Grande. i Jonas Brothers sono Fantastici!!

    • kikkina jb

      ke koraggio a qst di qui di dire queste cose ma si malt!!! stu scem…scusate qst è uno sfogo…sarà lui un bambino

    • belieber 4ever

      concordo… ma chi si credono di essere? pensano che loro sono più bravi di loro… secondo il mio punto di vista… come mai i 1D e i jonas brothers hanno milioni di fans?? :twisted: che parlino per loro… e che nessuno tocchi ne i 1De ne i jonas brothers capito??? :twisted:

      • Chiara

        Hai ragione! e Poi questi The Wanted si sono formati nel 2009 e nessuno li conosce :evil: invece i One Direction si sono formati da poco e sono già Famossissimi!:-) I jonas brothers sono fantastici e insuperabili!!! :D:D

    • Takeabow

      Ahahahahahaahaah certo, ha ragione ,ma i the wanted chi cavolo sarebbero?? Un’ altra ” boyband” del c***o,immagino……

    • nn ve lo dico

      ragazze so gia’ k mooooooooltissime di voi ( se nn tutte) maderanno a kuel paese sto’ tizio ma andate oltre ” oddio! amo i capelli di harry” xk e’ vero loro sno solo facce e kuesto lo sapete benissimo anke . la maggior parte delle loro fan li hanno visti in una rivista avranno detto ” k gnokki” e poi saranno andate a d ascoltare la loro musica……. e kuesto , se fossi in loro, per me sarebbe umiliante ma.. purtroppo e lo show buisness di oggi k ci si deve fare.

    • Aley

      infatti :’) x bambini di 1 anno XD suahasuhahasuahahsuahahasuashah :o

  • Soanseliber

    Ha ragione. Sono famosi ,sì per la loro musica ma soprattutto perchè sono “belli” e perchè si comportano da ragazzini.Ed è quello che piace e comunque i the wanted sono una band più seria e c’è poco da discuttere.._.”

    • o-m-g

      Oh, finalmente qualcuno che ragiona

      • babù

        infatti! è x questo k ci sono DIRECTIONERS ma NN WANTETORS o cose simili: xk le directioners sono quelle che AMANO i 1D x la musica k fanno, ma ank xk sono simpatici e belli e trattano da dee le loro fan… i the wanted sono quelle band che vogliono solo fare musica x soldi e che lo considerano un lavoro in cui si rischia il posto: nn fanno gli scemi, nn fanno vedere il loro carattere, nn trattano le fan come i 1D… fanno musica sl x fare soldi, i 1D la fanno xk è la loro passione, infatti la prendono + come una passione che come un lavoro serio…

        • LucyOneBigTimeDirection Vas Happenin?

          sono d’accordo con te…a me sa tanto di riscentimento perchè loro sono una band mezza sconosciuta mentre i nostri 1D sono famosi dappertutto 8)

        • Miley 97

          babù WTF? Informati prima di dire cavolate!

        • nn ve lo dico

          no xk i directioners sno ragazzine cn gli ormoni alle stelle k vanno pazze per il loro visino ( k oltretutto fa skifo)…… slo k voi nn potrete mai accrgervene frse un giorno kuando maturerete un po’ di piu’ direte ” ero una ragazzina “

      • DemiFirstFan

        Ma anche se fossero da bambini, e che problema c’è? :?:
        Questi non si sa nemmeno chi sono e criticano pure!?!? :!: :?:
        :arrow: …allora mio caro Max Qualcsa, diventa famoso con il tuo gruppetto sconosciuto (non da bambini) e poi ne riparliamo eh?
        Ma và và… 8)

      • soanseliber

        ahahah grazie <33

      • hazzatommo...

        ma zitte che è meglio per il mondo intero… a loro di voi nn gliene frega niente… quindi a parlare sprecate solo voce…-.-”
        8O8O8O8O

    • LoveHarryS4ever

      ma sei fuori o cosa??
      Più seria!!? Qui si tratta di cantare canzoni, scritte da loro o da qualcun altro e si tratta di avere un certo legame con le fan! Come fai a dire che loro sono più seri dei One Direction?? Fanno tutti lo stesso lavoro e cantano delle canzoni… che possono piacere o meno. Ho sedici anni e non sono una bambina. Amo anche i Take That, i Linkin Park, i Coldplay e si, ANCHE I ONE DIRECTION!

    • Lovatic. Directioner.

      i The Wanted saranno seri quanto ti pare, il problema è che essendo CANTANTI dovrebbero saper cantare, invce l’unico della band che sa cantare è Max, gli altri proprio no.

    • chiara sykes

      finalmente qualcuno che parla seriamente..

    • Danielle.87

      se loro sono per bimbi, bieber è per i neonati allora ;)

    • vicky

      Mi fa piacere leggere qualche commento sensato!

  • Barbara

    Dico solo che è ridicolo dire una cosa del genere. I 1D stanno avendo un successo incredibile. Non puoi venirmi a dire che sono solo facce, e non musica, perché prima di tutto sono questo. Musica. Se a te non piacciono, fattacci tuoi, ma risparmiati certi commenti.

  • Mileyforever*-*Adam Levine you are so sexy*-*One Direction vi amo(Hazza ti amo(vas happenin))*-*I'm not a fan,i am a Smiler*-*Super Sister sei la migliore T.V.B*-*Mary sei mitica*-* Dany ti lovvo*-*

    Ecco una delle cose che non sopporto!
    Quando paragonano due star
    esempio
    Miley Cyrus e Brittney Spears?pff non puoi paragoarle Brittney è superiore
    OneD ai Maroon 5?i Maroon 5 sono veri musicisti.
    sono sono alcuni esempi,non sopporto quando la gente pensa che i cantanti di eta’superiore siano piu’ bravi o piu’ orecchiabili.
    La verità è che per essere accettato devi fare canzoni che non parlino di “amore” o “cotte” ma devi fare un po’ la P come Bruttney,Gaga ecc….l’unica leggenda della musica per me è Micheal J.
    Ora non è che io odi le star che ho appena citato anzi io amo i M5 pero’ è cosi’ adesso si mette questo sbruffone caga** sotto dalla paura che delle “baby star” come gli 1D li possano superare,ma fatemi il favore.

    • hafsa

      Loool finalmente un vero discorso

      • Mileyforever*-*Adam Levine you are so sexy*-*One Direction vi amo(Hazza ti amo(vas happenin))*-*I'm not a fan,i am a Smiler*-*Super Sister sei la migliore T.V.B*-*Mary sei mitica*-* Dany ti lovvo*-*

        Grazie :)

        • lillina-lovato[likescyscrape]I love demi!!!simoncelli sempre nel mio cuore

          concordoooo!!! in un sito c’era una che diceva: ” si… demi e miley hanno una voce fantastica ma sono troppo piccole di età rispetto a lady gaga… lei sì che è una grande… ” scusate cn tutto il rispetto x L. GaGa ma nn capisco cosa centri l’età… COSA?!?!? allora, che so’, chiamiamo mio zio (che ha quasi 50 anni se nn di +) e scommettiamo che lo considerano un ottimo cantante?? la musica nn si considera dall’età o dalla bellezza ma dal talento…

  • Justin_you_are_my_life *-* Belieber Directioner

    si infatti proprio perche sono per ”BAMBINI” hanno piu fan di voi u.u e state zitti mo !

    • hazzatommo...

      pienamente ragione….
      hai tutta la mia stima… questo parla perchè si stà a cagà sotto perchè i 1D hanno più fan di loro….

1 2 3 27

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: