Star

Selena Gomez: dalla festa di Justin Bieber al set di Spring Breakers (foto e video)

Selena Gomez è tornata in Florida dopo aver festeggiato il compleanno di Justin Bieber e oggi inizierà le riprese del film Spring Breakers.
Nei giorni scorsi, Selena è volata a Los Angeles per partecipare alla festa del 18esimo compleanno di Justin Bieber, che si è tenuta al Regent Beverly Wilshire Hotel e alla quale hanno partecipato diverse star (te ne abbiamo parlato qui).

Poche ore fa, forse un po’ stanca dopo i festeggiamenti, Selena è stata vista all’aeroporto di Los Angeles mentre lasciava la California in direzione Florida, dove oggi è attesa sul set del film Spring Breakers, che interpreterà al fianco di Vanessa Hudgens e Ashley Benson.
Per il suo viaggio in aereo, Sel ha scelto un look comodo, con jeans stretch, felpa e pelosi Huggs per tenere i piedi al caldo, guarda la gallery!

In queste ore stanno iniziando le riprese del film Spring Breakers a St. Petersburg, in Florida, dove la scorsa settimana Sel, Ashley e Nessa hanno passato alcuni giorni facendo pratica con alcuni scooter, guarda il video!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 23 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: