Star

Twitter e le star: i migliori trend della settimana, da Justin Bieber a Lucio Dalla

Oggi inauguriamo un nuovo appuntamento, che ti aiuta a ripercorrere i trend di Twitter più divertenti e interessanti della settimana appena conclusa, e se non li hai capiti, te li spiegheremo noi. :wink:

Martedì 28 febbraio è comparso Italy Bieber, mentre mercoledì 29 febbraio sono apparsi i trend Justin is 17, Stop Hating On Miley (“Basta odiare Miley” in riferimento alle minacce di morte ricevute dalla star su Twitter), BieberPartyDownUnder (le Beiebers australiane festeggiavano il compleanno di Justin Bieber prima del resto del mondo), Justin is Forever Kidrauhl (Justin è per sempre Kidrauhl) e JedwardMarryMe (qualcuno che voleva sposare i gemelli Jedward, non sappiamo quale dei due o se entrambi nello stesso momento).

Giovedì 1 marzo è stato il compleanno di Justin Bieber e molti dei Twitter trend erano dedicati a lui: HappyBirthdayKidrauhl, National Bieber Day (Giorno Nazionale di Bieber), He’s 18 (Lui ha 18 anni), BrazilSaysHappyBirthdayBieber (il Brasile fa gli auguri a Justin Bieber), ma è comparso anche We Are Team Selena (Noi siamo della squadra di Selena Gomez).

Venerdì 2 marzo sono comparsi JonasDominateTheWorld (i Jonas dominano il mondo, grazie alle notizie positive su un prssimo album dei Jonas Brothers), IndonesiaWantsSpeakNowTour (lo Speak Now Tour è richiesto dai fan indonesiani di Taylor Swift), Happy BDay Bieber From Italy (Buon compleanno Bieber dall’Italia), Lucio Dalla (un saluto al famoso cantautore italiano scomparso il 1 marzo per un infarto), Forever Directioner (Directioner per sempre, le fan dei One Direction giurano eterna fedeltà).

Sabato 3 marzo ha visto nei TT Selena Is Stunning (Selena è sensazionale), Taylor Swift is a Legend (Taylor Swift è leggendaria), Ariana is Incredibly Beautiful (Ariana Grande è incredibilmente bella), Greyson is Adorable (Greyson Chance è adorabile), 18 millions Beliebers (18 milioni di Beliebers, i fan di Justin Bieber su Twitter), Jonas Album Will Be The Best (l’album dei Jonas Brothers sarà il migliore), Emma Watson is Emmazing (Emma Watson è incredibile, con un gioco di parole), Avril never ages (Avril Lavigne non invecchia mai) e Rihanna Will Never Be Replaced (Rihanna non sarà mai sostituita).

Quale trend ti è piaciuto di più?
Se non hai Twitter, puoi scrivere cosa ne pensi nei commenti qui sotto e fare di bambini.eu il “tuo” Twitter! :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 84 )

  • okki_cielo

    vi siete scordati ke per mezza giornata Happy BDat Bieber From Italy è stato un tweet mondiale!

    • Giuly4ever

      Ciao sono tornata! Qualcuno si ricorda di me? Comunque volevo chiedere ad Erica una cosa: perché in questa rubrica non metti anche i messaggi delle star? Io li leggo.. ma non capisco quasi niente, e i traduttori su internet sono pessimi :roll: Che ne dici? Bacii

      • Erica

        Bentornata!
        Generalmente ne traduco alcuni all’interno degli articoli, ma perchè no… :D

      • •*ValeϟSelApple*•

        Bentornata!!! :D

        • lillina-lovato[likescyscrape]I love demi!!!simoncelli sempre nel mio cuore

          cn tutto il rispetto x justin i jonas miles e selena ma credo che il tweet migliore sia qll su lucio dalla… lui è DAVVERO un cantante con la c super maiuscola!! ha fatto la storia della musica italiana e forse anche mondiale e quindi credo che sia più giusto scegliere qst GRANDE artista

          • I love selena and miley

            è vero, magari in onore della sua morte mi sembra giusto fargli un riconoscimento, a me nn piace e nn l’ho mai ascoltato xò mi dispiace molto! xò apparte questo, certo magari ha fatto la storia della musica italiana, del resto i gusti sono gusti, a me sinceramente nn piace x nnt e nn mi sembra che avesse tutto questo talento(è anche vero che a me i cantanti italiani nn mi piacciono x nnt), ma cmn nn può essere paragonato a star di livello internazionale cm miley, demi, sel, juss o i jonas! nn c’è proprio paragone…loro sono internazionali, lui è solo italiano, e tra l’altro l’italia è una nazione sconosciuta da tutti quindi nn conta nnt!

            • lillina-lovato[likescyscrape]I love demi!!!simoncelli sempre nel mio cuore

              no scusami ma ti sbagli…. x me dico… lui è stato un GRANDE…. e io nn lo posso paragonare a demi miles ecc…. loro x ora saranno pure + conosciuti ma prova tu ad avere una carriere che dura quasi 50 anni!!! scrivere le più belle canzoni della storia, forse nel canto ti do ragione… nn era tutto qst talento… ma nello scrivere e nell’emozionare era unico… RIP LUCIO DALLA

    • Valbi**

      Tutti quelli di Juatin! :mrgreen:

    • matildethebest

      SELENAAAAA

  • oh, how i wish that was me. smiler. directioner.

    ehm, e ‘Miley Is Marvelous’?? C’era anche quello -.-

  • Jonatica♥

    Trend sui Jonas… ♥

  • Liamy

    Directioner Forever <3

  • MIL iloveu FOREVER

    :D Stop Hating On Miley è IL MIO preferito :D

  • DemiFirstFan

    Ma sono io o Lucio Dalla non c’è??
    Comunque quella è la notzia più sconvolgente della settimana!
    Lucio è veramente un grande!

1 2 3 12

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: