Justin Bieber: con Believe guadagnerò il rispetto della gente (e conferma il tour)

Tag: album di Justin Bieber

Pubblicato da Erica in Musica, Star

Justin Bieber ha rilasciato diverse interviste, nelle quali ha parlato del nuovo album Believe “Questo nuovo album è pazzesco. Ho speso la maggior parte del tempo sulla creatività, semplicemente scrivendo da solo e facendomi coinvolgere nell’intero processo. E’ qualcosa che viene dal mio cuore. Spero che possa piacere a tutti i miei fan e a tutte le mie Beliebers. Col mio nuovo album Believe ci saranno tante canzoni diverse, con stili altrettanto differenti. E’ molto versatile e divertente. Il mio primo singolo sarà sensazionale, piacerà a tutti.”

“Semplicemente non puoi aspettarti nulla dal mio album, perchè è davvero molto diverso. Ed è nuovo, è qualcosa che al momento non si sente per radio. Per me è davvero emozionante perchè ho la possibilità di uscire dal mio guscio e mostrarmi in tutto ciò che sono e mostrare alle altre persone che magari non apprezzano la mia musica, che invece potrebbe piacergli.”
Justin non ha intenzione di perdere neanche uno dei suoi fan a beneficio di nuovi fan “Non sto cercando di perdere nessuno dei miei giovani fan. Non sto cercando di perdere alcuno dei miei fan, sto solo cercando di conquistarne dei nuovi e credo che questo sia il modo migliore per farlo. Anzichè crescere e perdere i tuoi fan, puoi migliorare, evolvere e conquistare il rispetto di più persone.”
Sicuramente ci sarà un tour per l’album Believe “Non so se lo chiameremo ‘Believe Tour’, non lo so ancora, non ne ho idea. Ma ci sarà un tour per il mio album Believe, sicuro al 100%. E starò molto in giro.”

Ti ricordiamo che Boyfriend, il singolo di lancio dell’album Believe, uscirà il 26 marzo, mancano solo 20 giorni. :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA