Star

The Wanted: pace fatta con One Direction e Jonas Brothers

I One Direction e i The Wanted hanno chiarito il malinteso sorto ieri in rete dopo un’intervista rilasciata da Max George a Metro.uk.
Come ti abbiamo raccontato qui, secondo la rivista Max avrebbe dichiarato che i One Direction non sarebbero famosi in America come lo sono i The Wanted, aggiungendo che i 1D sono solo facce ma non fanno musica, concludendo con la frase I One Direction sono roba per bambini, come i Jonas Brothers“.

Poche ore fa, Max George e i The Wanted hanno voluto chiarire l’episodio, ridimensionando le dichiarazioni rilasciate a Metro, che spesso racconta più del necessario…per usare un eufemismo. :roll:
Questi i Tweet pubblicati dal profilo dei The Wanted:
Non credete a tutto ciò che leggete. Ci piace fare squadra, ma non abbiamo interesse ad odiare alcuno”
“Andiamo bene negli USA e siamo orgogliosi di vedere che altri fanno lo stesso
“Lavoriamo duro e l’abbiamo fatto fin dal primo giorno. Nessuna ‘voce’ ci fermerà. Le nostre azioni parleranno più forte di quelle ‘voci’, la nostra musica e il nostro carattere sono il numero uno.”
“Quindi parleremo per noi stessi e vi diciamo che i The Wanted stanno passando un’ottimo periodo. Ogni fan dai 2 agli 80 anni è apprezzata e amata…chiunque dica il contrario si sbaglia, non seguite quelle voci.”
“Amiamo i nostri fan, la musica e questi concerti. Nessuno ci porterà via questo. Non potete. E’ troppo reale.”

Lo stesso Max George ha scritto “Giusto per chiarire…penso che le interviste siano state distorte per creare dramma. Noi apprezziamo ogni altro artista e i fan di ogni età, che tu sia di 1 anno o di 90. Chiunque dica o pensi diversamente è pieno di m…a. Spero che questo metta a posto la gente.”

Da parte dei One Direction, ha risposto l’account Twitter @1DtourUpDates E’ un piacere che tutto sia stato risolto. :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 87 )

  • Mrs. ona direction-marty

    megilo ke si sia chiarito tt xò i the wanted devono smettere di credere di essere meglio dei 1D XKè I ONE DIRECTION SONO DECISAMENTE MEGLIO DEI the wanted E I 1D SONO ANKE BELLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    I 1D HANNO TALENTO E BELLEZZA I the wantwed FANNO SOLO KE SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!
    FORZA ONA DORECTION :mrgreen::mrgreen:

    • milly4ever

      so che non c’entra… ma se scrivessi in italiano la gente ti prenderebbe più sul serio.

      • Giadina Justin's Miley's and Jonas's fan.I'm Beliber Jonas Sisters Smiler and Lovatics,rivoglio NILEY perchè erano la coppia + bella del mondo :) :RESTERETE I MIGLIORI 4EVER VI AMO :D

        ma chi è sta gente???????

      • ile

        ahaha mi hai letto nel pensiero? :mrgreen:
        poi comunque fare un paragone sulla bellezza mostra una certa bassezza morale…
        in ogni caso m ifa piacere che tutto si sia chiarito. i 1D hanno molta stima dei the wanted e mi sarebbe dispiaciuto se dall’altra parte non ci fosse stata la stessa ammirazione. a me personalmente piacciono di più i 1D, ma questo è un mio parere, indipendentemente da chi sia più famoso e dove… la musica è soggettiva ;)

    • •*ValeϟSelApple*•

      io i ‘The Wanted’ non li conosco nemmeno -.-

      • one directionn , zayn,liam,niall,harry,louis:D

        hhhaah ma ki li sa a qsttt the wanted ,, cmq i one direction sn 100 mila volte meglio di qst the wanted , e sn anke belliii

        • sarò una smiler a vita, e sono felice di esserlo

          credo che milly abbia ragione, per quanto rigurda la gente che abrevia ogni singola parola. non è italiano e non si capisce niente, è ridicolo. scusate la franchezza ma è la verità.

        • Directioner #

          Scusami , Ma Perchè Devi Giudicare Cosi .-. (?) Ma sai Che ti dico Scrivi ITALIANO Invece di parlare INUTILE …..

        • larry stylenson

          Io parlo sia da Directioner che da fan dei TW. La bellezza non puoi metterla in mezzo. Sul serio gli 1D sono per le ragazzine, fanno canzoni commerciali per le ragazzine dai dieci ai quattordici, quindici anni. Invece i The Wanted fanno musica, sempre commerciale, ma più per ragazzi dai quattordici ai diciotto anni e forse anche di più. Poi hanno anche genere musicale diverso.

          PS: SCRIVI IN ITALIANO!

    • francescastyles-directioners4ever:D-justin ti amo ;P

      infatti i the wanted fanno shifo e sono brutti mentre i 1D sono sia belli e cantano benissimi!!! VIVA I MIEI CAROTONI!!<3

      • Directioner #

        -Ma Cosa Centra La Bellezza (?) Io Non conosco i The Wanted Però Non gli Giudico Cosi .
        Poi Noi Directioner Dovremmo Ammettere che i The Wanted Hanno Ragione , Gli One direction Sono Per Ragazzine , Come Noi é_é

      • thewantedfanmilyn*1

        Senti, non dico che gli 1d siano brutti (anche se lo posso pensare molto forte) ma cosa cavolo c’entra la bellezza con la qualità della musica, ammettiamo e vero che gli onedirection sn per le ragazzine, ma visto che (spero) tu sia una ragazzina non hai nnt da dire -.-” poi (questo vale per tutti) non criticate gli wanted solo per principio, solo perche avete la vostra idea della perfezione , e solo xk nn c’erano rapporti molto buoni tra le due boysband. Chissà se le directioner abbasseranno un po la cresta e comincieranno a rendersi conto che sono allo stesso livello di qualsiasi altra faa, che sia una thewantedfanmily, una selenator, una fedeziana…. o qualsiasi altra persona che abbia uno o più idoli.
        ♥peace

    • - Miley and One Direction, baby. ♥

      ti prego, scrivi in italiano.
      e comunque non puoi dire che i the wanted fanno schifo solo perchè uno di loro li ha ‘insultati’. magari è un discorso troppo complicato per te, ma prima di giudicarli dovresti ascoltarli.
      io non sono fan dei the wanted, e questa intervista mi ha dato molto fastidio, ma non mi metto a insultarli dato che non li ho mai ascoltati!
      comunque, sono felice che si siano chiarite le cose. e non mi interessa quello che pensa la gente, io sono fiera di essere una Directioner, e non me ne pento.

    • vanessa

      Siii giusto !! :D
      Hai proprio ragione devono smetterla di pensare di essere meglio degli altri artisti e sopprattutto dei 1D !!!!

    • GERI

      HAI RAGIONE CHI PRENDE IN GIRO I 1D SONO SCIEMI.LO DICE UNA RAGAZZA CON MAIL DI SUO CUGINO :P

      • Mayn's real.

        oddio….

      • thewantedfanmilyn*1

        Mamma mia anche tu con l’italiano non scherzi. Ma non pensi un po alle altre qualche volta? Se a te da fastidio che insultino i tuoi idoli, tu non insultare quelli degli altri, perche non fa piacere. E poi, forse non l’hai mai sentita, ma la musica degli wanted e stupenda.
        ♥peace

    • Martina giustini (directioner)

      ONE DIRECTION VI AMOOOOOO!!! SOPRATUTTO HARRY E ZAYN!!!!!!!!! :P

  • carola

    secondo me quelle cose le pensava veramente!!! solo per bambini!!! La + grande cretinata mai sentita……I <3 one direction!!!
    :D

    • chiara sykes

      ma cosa ne sai?? lo conosci?? non credo proprio! e cmq non lo pensa perche qualche tempo fa avevano fatto la cover di una canzone dei JB ….QUINDI NON CREDO CHE LO PENSA VERAMENTE… dovete semplicemente capire che i giornali scrivono tante cavolate per creare tutto quello che è successo tra lefan dei the wanted e quelle dei 1D .. e un’altra cosa.. i the wanted non fanno schifo.. ascoltate le loro canzoni prima di giudicare… e oltretutto .. continuate a dire che 1D sono belli e i TW no.. a parte che i TW sono bellissimi.. MA IL TALENTO NON SI TROVA NELLA BELLEZZA MA NELLA BRAVURA.. E SOTTOLINEO.. ENTRAMBI I GRUPPI SONO BRAVI

  • onedirection4ever

    io questa band non l’avevo mai sentita prima d’ora…e credo che i 1D e i jonas siano decisamente più conosciuti di loro…e poi chissene importa di quanti anni hanno i fan…sono pur sempre fan…

  • Francesca-I'm Directioner

    Menomale si è chiarito tutto.
    1D in the heart <3

  • Taylor1Drebbyandsellove

    -.- ha tentato di rimettere tutto a posto,dato che gli sono andati contro TUTTI. comunque i 1D hanno ancora di + la mia stima,che hanno risposto così gentilmente!

  • CLARY3900

    i THE….nn devono permettersi di dire….
    X me nn possono uscirne così facilmente!!!c’è se l’anno detto nn possono dire: nn volevano dirlo!!!lo pensate o no:!: :!::!::!::!::!::!:

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: