Star

Ashley Benson su Teen Vogue

Ashley Benson è sul numero di aprile di Teen Vogue.

Prima di partire per la Florida, dove sta girando Spring Breakers, la PLL Ashley ha posato per questo servizio fotografico, in cui indossa abiti ed accessori Zac Posen, Prada e Kenneth Jay Lane.

Le foto riportano alla mente il più noto stile hollywoodiano, fatto di giacche di pelle, abiti anni ’50, automobili rombanti e strade lunghissime.

Sulle pagine della rivista Ash ha parlato del suo fidanzato Ryan Good. I primi due mesi è nato tutto su Skype. Lui era in Giappone, Europa, dappertutto. Dovevo alzarmi alle due di notte per parlare con lui. Non è facile iniziare stando all’interno di questo ambiente. Sei sempre lontano dalla tua famiglia, gli amici e il tuo ragazzo.

E a proposito della sua carriera dice Può sembrare pazzo, ma uno dei miei obbiettivi è essere candidata all’Oscar. Ho iniziato a preparare il mio discorso per il ritiro del premio quando avevo dieci anni. 8)

Guarda il servizio per Teen Vogue e il video del backstage, e continua a seguirci per gli aggiornamenti dal set di Spring Breakers. :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: