Ieri mattina Demi Lovato è stata ospite al Today Show della rete americana NBC, che viene trasmesso in diretta da New York City.
Prima di esibirsi rigorosamente dal vivo con la sua band, Demi ha spiegato le emozioni che prova negli attimi che precedono la sua entrata in uno show come sul palco del tour, definendosi “emozionata ma anche un po’ impaurita davanti a tutto quel pubblico”. Demi ha anche ribadito l’importanza di continuare a parlare dei problemi per cui ha deciso di curarsi e quanto sia fondamentale per lei l’affetto dei suoi fan.
Demi indossava un abito nero corto, pumps nere di Louboutin e grandi orecchini dorati disegnati da Samantha Wills per la collezione Monet’s Garden. Qui sotto trovi il video dell’esibizione e le foto di Demi mentre torna al suo hotel indossando un montone con collo e maniche di pelliccia.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ma daiiiii!!!! C’e, a una performance così SPETTACOLARE, due applausi in croce??? Dio mio, si sono proprio sprecatiiiii :devil: !!!! Cmq….. Non c’è niente da dire, è fantastica, dolce, bellissima, simpatica (e per i Demisbians, gnocca!!! xD)…. E basta!!! Demi ti adoro non sarei niente senza di te sei il mio angioletto caduto dal cielo!! Se guardate bene, vedete lo scintillìo delle ali bianche….
E’ bravissima e tutto ma spero vivamente che quella pelliccia non sia vera.
x Lovatic_Jonas_Mils_1D_Logan Lerman 6 la mia vitaa!! : E’ stata una performance bellissima, hai ragione
Però non so, c’era qualcosa che non mi convinceva, sembrava un po’ fuori forma… Per carità ha una voce SPETTACOLARE cioè è davvero bellissima! Ma di solito è ancora meglio, capite cosa intendo? Forse è stata solo una mia impressione, e non attaccatemi, non sto affatto dicendo che non è stata brava, anzi!!!!!
Anche io lo spero!!
Stupenda. Amo questa canzone e amo il modo in cui la canta Demi!
aaaaaah quanto sei fantastica!! bella sorella!
Amore mio (‘: Non ho parole per descriverla,è spettacolare. La sua voce,cioè la sua voce.E’ una forza della natura,io non sarei mai stata capace di affrontare ogni cosa come ha fatto lei. Oddio,mi rende così orgogliosa di chiamarla idolo. E’ la ragazza più dolce e forte di questo mondo,e io la amo per questo. Adesso mi deve spiegare,anche,come fa ad essere così perfetta,è cubgiyhre *-* Boh,rimango stupita ogni cavolo di volta. Mi fa restare a bocca aperta e ogni secondo sono sempre più fiera. Spero solo che vada avanti così e non molli proprio adesso. La performance è stata meravigliosa e lei era una dea,una principessina. Ti amo piccola mia. ♥
P.S.
Ragazze,chi ha twitter deve scrivere : Lovatics Are Proud Of Demi. Deve diventare un trend mondiale,daaaaaai che siamo forti ♥
dopo quello che scrivi tu mi sembra pure inutile aggiungere qualcosa xk tu hai già espresso tutto qll che sto provando adesso….
cmq x il look devo dire chemi ha sorpreso notevolmente… è davvero fantasticaa!!!! di solito si veste cn cose carine ma che io personalmente nn metterei… ma qst look mi ha convinto un sacco! poi bionda è troppo bella…. wilmer… nn me la cambiare !!
Oddio,ti ho tolto le parole di bocca ? (=
già!!!
tu e mary avete la capacità di usare semplici parole x esprimere tutto qll che provate… vorrei averla io qst cosa!!!
cmq cm va?
bravissima e bella anke la performance…complimenti demii!
curarsi?? Perchè che cosa ha avuto o ha?
bellissima come sempre!la sua voce è stupenda!non so cosa dire se non che è un mito!