Star

Justin Bieber, Joseph Kony e Invisible Children

Justin Bieber è sempre molto attento quando si tratta di aiutare i bambini che si trovano in difficoltà e nelle ultime ore sta portando l’attenzione sul progetto Kony 2012 di Invisible Children.
Con un messaggio su Twitter, Justin ha postato il link ad un video creato dall’organizzazione no profit Invisible Children, che si occupa di parlare al mondo delle violenze subite dai bambini in Uganda, attraverso dei film-documentari.

La campagna di quest’anno è initolata Kony 2012, dal nome di Joseph Kony, un criminale ugandese ricercato dalla Corte Internazionale di Giustizia dell’Aia. Il video postato da Justin è un documentario che racconta le atrocità compiute da Kony in Uganda negli ultimi 25 anni, terrorizzando la popolazione e soprattutto i bambini, con rapine, abusi e violenze.

Jason Russel, fondatore di Invisible Children, ha prodotto questo video con l’intento di far conoscere al mondo chi è e cosa fa Joseph Kony, cercando di sensibilizzare l’opinione pubblica grazie all’appoggio di diverse celebrità, perchè si possa arrivare al suo arresto.
Invisible Children sta organizzando una giornata mondiale di sensibilizzazione per l’arresto di Joseph Kony e porre fine alla sua violenza in Uganda. Il prossimo 20 aprile anche tu puoi supportare questa causa. :!:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 59 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: