Star

Miley Cyrus parcheggia in un posto riservato agli invalidi, niente multa

Miley Cyrus è stata fotografata da alcuni paparazzi mentre parcheggiava la sua auto in un posto riservato agli invalidi; un’abitudine comune anche in Italia, purtroppo.

I parcheggi riservati agli invalidi sono utili a persone che hanno difficoltà di movimento o sono affette da un altro tipo di invalidità, chi parcheggia il proprio veicolo in queste aree senza averne il permesso rischia una multa salata, sia in Italia che in America.
Mercoledì Miley forse era in ritardo per la sua consueta lezione di Pilates, così ha parcheggiato la sua Mercedes SL550 da 103.650 dollari in un’area di sosta riservata ai disabili. La cosa non è sfuggita ai paparazzi, che hanno fotografato la macchina di Miley. In America questo caso sta facendo parlare perchè a Miley non è stata fatta la multa, che sarebbe di 350 dollari.

Noi pensiamo che una multa di 350 dollari sia ben poca cosa per chi possiede una macchina da oltre 100.000 dollari. Eppure sappiamo che Miley è sempre molto attenta e rispettosa nei confronti di chi si trova in difficoltà, come i disabili per esempio.
Ci auguriamo che Miley chiarisca presto l’accaduto, ci rendiamo conto che è umana e che può sbagliare, ma speriamo che possa essere d’esempio d’ora in poi. Tu cosa ne pensi?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 126 )

  • ahahahaha

    ke tristezza!!
    E’ la proncipessa sul pisello!!

    • caty99

      Dai ragazzi non stiamo a fare i moralisti! Penso che anche i vostri genitori almeno una volta nella loro vita abbiano parcheggiato in un posto per disabili senza prendere la multa! Poi non è perchè lei è speciale che non le hanno fatto la multa, è perchè non è passato un poliziotto! Lasciatela vivere!

      • Yes I'm Jelenator

        Eh no caty99 ai miei genitori non è mai capitato di parcheggiare in un posto x disabili xk facevano ritardo alla lezione di pilates!
        Ma và!
        E che è veramente la principessa sul pisello e si crede d’essere chi sa chi!

      • MileyCyrusMyDream

        concordo con te.. :D

      • DemiFirstFan

        Sì ok, ma non è che adesso dato che i nostri genitori lo hanno fatto, è una cosa giustificata!E poi non tutti i genitori lo hanno fatto, perchè la guida ha regole BEN PRECISE CHE VANNO RISPETTATE. :? E infatti per Mils che di soldi ne ha MOLTI, 350$ non sono NIENTE! :twisted:
        Naturalmente, non lo avrà fatto apposta, però la prossima volta, (spero) che sia attenta. :roll: Anche perchè quel posto serviva a qualcuno in quel momento (magari) che non lo ha potuto usare, anche se ne aveva più bisogno di Miley! :arrow:

      • cho

        Ok se lo fa mio papà nessuno dice niente, lo fa Miley Cyrus e tutti “cattiva la ragazza” forse ha parcheggiato lì perchè era un posto vuoto.. infondo non c’è nulla di male anche perchè i posti per gli invalidi esistono ma poi sono sempre vuoti

      • lillina-lovato[likescyscrape]I love demi!!!simoncelli sempre nel mio cuore

        i miei hanno parcheggiato in qst posti… ma xk mia sorella è una disabile!!! cmq è vero… nn condivido qll che ha ftt miles xò nn facciamo i moralisti xk ci sn quelli che parcheggiano in tripla fila sempre su posti x disabili e nessuno dice nnt… vivo a Palermo so bene qst cose!!!! cmq x la prossima volta miles sta più attenta :wink:

      • gomezcyrusbieberswift

        oddio, ora xkè lei è famosa, ha parcheggiato in un posto x disabili UNA VOLTA e nn gli hanno fatto la multa è subito uno scandalo!!!!!!!se x caso lo fa una persona normale nn succede nnt, ora solo xke lei è famosa si girerà intorno a questa storia x giorni!

      • $ofia

        Ragazzi, io sono una fan di Miley, ma queste cose la devo dire… Spero che sia successo quello che dici tu perché altrimenti non va proprio bene, cioè, chi se ne importa se lei è famosa! Spero che questa frase sia conosciuta anche in America: LA LEGGE E’ UGUALE PER TUTTI :!:

      • giuklia00

        senti maley e’ una … xche’ poteva anke parcheggia da un altra parte!!!
        ho ragione!!!
        :D

      • ciccia

        :D hai proprio ragione!!!!!!!!!!!!!

      • fede bieber

        chiariamo subito ke se i nostri genitori ke sono persone normali parcheggiavano li davano una multa salatissima ma visto ke lei è una star la multa nn la danno e nn è giusto xke se continuano a nn darle la multa lei si sente protetta e continuerà sempre a fare così xke tanto sa ke nn succede niente

    • Sellylove you're amazing.Demi io ti amo, Miley...perfect♥Vale Rosy Maty♥Coldplay nell'anima vi amo alla follia♥DELENA FOR THE LIFE♥NILEY REGNA♥JEMI♥JELENA♥Adele♫Vale my dream♥Vale C.B.♥Mapi,thanks♥Marti sei TUTTO, mon amour♥1D♥

      Ovviamente….Se l’avesse fatto chiunque altro allora era un errore, non importa, ma siccome si tratta di Miley Cyrus chissà cosa ne verrà fuori!
      Sta di fatto che sia Miles che tutti gli altri hanno sbagliato, non si fa, bisogna avere rispetto!
      Però Miles lasciatela un poi’ in pace cavolo!
      Comunque sempre stupenda anche quando va a fare pilates, ti amo Miles <3!

      • Nessie-Lovatic 97

        ma che cavolo dite ?
        io sono una grande fan di miley, ma essere fan non vuol dire sempre e ripeto SEMPRE difendere il tuo idolo a spada tratta, quando sbaglia sbaglia, è umano !
        però cavolo la legge deve essere uguale per tutti ! a me da fastidio
        1.quelli famosi ne hanno tantissimi di soldi, quindi se ne sborsano un pò per la multa non è che gli succede niente
        2. ho letto in altri commenti “è ma i posti per disabili restano sempre vuoti ” …ma che significa ?! sono riservati ai disabili e sono loro ! già ce ne sono pochi poi se glieli occupano tutti dove si mettono ?
        mha sinceramente sono stupita da questi commenti
        spero che almeno qualcuno la pensi come me…che c’è sono sbagliata io ?

    • Sellylove you're amazing.Demi io ti amo, Miley...perfect♥Vale Rosy Maty♥Coldplay nell'anima vi amo alla follia♥DELENA FOR THE LIFE♥NILEY REGNA♥JEMI♥JELENA♥Adele♫Vale my dream♥Vale C.B.♥Mapi,thanks♥Marti sei TUTTO, mon amour♥1D♥

      Ovviamente….Se l’avesse fatto chiunque altro allora sarebbe stato un errore ma non importa, ma siccome si tratta di Miley Cyrus chissà cosa ne verrà fuori!
      Sta di fatto che sia Miles che tutti gli altri hanno sbagliato, non si fa, bisogna avere rispetto per gli invalidi!
      Però Miles lasciatela un poi’ in pace cavolo!
      Comunque sempre stupenda anche quando va a fare pilates, ti amo Miles <3!

    • Valbi**

      Sarò sincera: Beh una bella multa non gli faceva mica male, Mils ha una macchina di 103.650 dollari e non potrebbe permettersi di pagare una multa di 350 dollari?? Ma daaai.-.-‘
      Sono una sua fan però sto dalla parte della giustizia! E comunque è vero, ci sono tante persone che fanno la stessa cosa, che ha fatto Mils, e non gli hanno fatto la multa, peròò loro hanno UNA prova che Mils ha parcheggiato la macchina in un posto riservato agli invalidi. Ormai è tardi! Ormai è successo.
      Comuqnue anche i paparazzi..mammamia, state zitti! Voi lo avrete fatto 100000 volte e non è successo niente. Mils che lo fa UNA SOLA, MALEDETTiSSiMA VOLTA si scatena un bufera!

      • Mileyforever*-*Adam Levine you are so sexy*-*One Direction vi amo(Hazza ti amo(vas happenin))*-*I'm not a fan,i am a Smiler*-*Super Sister sei la migliore T.V.B*-*Mary sei mitica*-* Dany ti lovvo*-*

        Ok state facendo una tragedia!
        fossero queste le cattiverie del mondo,l’infamità della gente,fosse tutto per un parcheggio che il mondo è uno skifo!andiamo ci sono cose peggiori di queste,ovvio che la multa doveva averla anche perchè cosa sono per lei 350 dollari?ma non è questo,il punto è che fate un dramma solo perchè lei è Miley Cyrus neanche perchè è una star e non ha avuto la multa la verità è che ve la prendete con lei per ogni cosa!

        • W MILEY CYRUS THE BEST IN THE WORLD FOREVER

          Veramente. In quel momento non passavano i viglili altrimenti le avrebbero fatto la multa, non credo che tanto sapessero di chi era la macchina, a meno che non siano scesi i paparazzi e abbiano detto ai vigili :<>: andiamo, è stata solo sculata (e lo dico da suo grande fan) . Mò scommetto che nascerà un altro scandalo per questo errore comune….

          Nonostante ciò :
          W MILEY CYRUS THE BEST IN THE WORLD FOREVER :) !
          !
          !
          !!
          !
          !!
          !
          !

  • Little Black Star

    Miley non deve chiarire nulla!Se ogni volta che le puntano il dito contro deve chiarire allora deve “scusarsi” per ogni cavolata ogni singolo giorno!Ha sbagliato perchè magari qualcuno mentre lei era a pilates aveva bisogno di quel parcheggio…basta storia finita!E per chi ice che magari ha il biglietto per poter parcheggiare nei posti per disabili dico subito che senza la persona disabile in macchina non puo parcheggiare nei parcheggi per disabili!anche se non penso che Miley abbia il foglio..

    • I love selena and miley

      concordo! cioè adesso nn è che x ogni cavolata deve scusarsi, questa è una cosa davvero stupida e mi sembra esagerato che lo trasformino addirittura in uno scandalo!!! io sono la prima a riconoscere quando sbaglia, ma questo nn è neanche uno sbaglio, nn merita neanche attenzione da quanto è stupido! troppoe volte mia madre ha parcheggiato la macchina nel posto degli invalidi e gli è sempre andata bene, del resto quando nn si trova il posto nn c’è altro da fare, e poi alla fine sono più i posti x gli invalidi che x le persone normali e alla fine nn è che ce ne siano poi così tanti di invalidi! solo xk ha commesso questo “sbaglio” nn significa che nn sia rispettosa x quelli meno sfortunati, e nn si tratta nemmeno di dare l’esempio, mamma mia nn c’è nnt di male, lo fanno tutti, poretta lasciatela in pace…sembra che qualunque cosa faccia è sbagliata! poi se nn gli hanno fatto la multa prendetevela con la polizia nn con lei, tanto 350 dollari x lei nn è nnt!

      • lillina-lovato[likescyscrape]I love demi!!!simoncelli sempre nel mio cuore

        normali lo sono pure loro nel caso tu nn lo abbia capito!! e cmq qst è un enorme sbaglio!!! sn fan di miles, mi sembra esagerato kiamare qst scandalo o dire ke nn ha cuore, ma ha sbagliato… e nn solo lei: se un vigile la aveva vista DOVEVA FARLE UNA MULTA SUBITO! ah si? è una cosa stupida? bene ti dirò una cosa: MIA SORELLA è UN’INVALIDA.. PRECISAMENTE è UNA DOWN CON UNA MALATTIA GRAVE RESPIRATORIA… credi ke sia una cosa stupida? beh no… te lo posso assicurare… se tutte le xsone ragionassero come te allora il mondo sarebbe in rovina… tutti incomincierebbe a dire: xk dobbiamo dare la pensione agli invalidi? perchè dobbiamo dare lavoro agli invalidi? xk dobbiamo far vivere gli invalidi? hai mai pensato a cosa significa INVALIDI? a qnt pare no… il problema è ke a scuola se ne parla pochissimo o niente… -.-
        pochi? gli invalidi? + di 2 milioni SOLO IN ITALIA! e tu qst li chiami pochi? -.- nn ho parole del menefreghismo ke c’è nel mondo… -.- e poi mi parlano di solidarietà verso i poveri…
        ps: qst nn è riferito solo a te.. ma a tutti qll ke hanno commentato dicendo ke qst nn è neanke un errore

        • I love selena and miley

          stai tirando su un polverone x nnt e mi stai accusando di una cosa che nn ho detto! scusami ma quando mai ho detto che il posto x gli invalidi è stupido???? forse hai capito male! io intendevo dire che il fatto di considerare questo di miley un errore è sbagliato, xk nn ha fatto nnt di male, appunto xk lo fanno tutti, e solo xk lei è famosa nn significa che deve essere ingigantita la questione! x il fatto della multa è vero, dovevano fargliela xk del resto è la legge, ma questo è colpa della polizia nn sua! e poi magari nn c’era altro posto, insomma resta il fatto che nn è una cosa grave, x me cm fan è peggio quando fà cose volgari! cmn io nn sono una persona menefreghista verso queste cose, anzi sono la prima che si preoccupa e anche io molto spesso penso in che mondo viviamo…credimi ti stai rivolgendo alla persona sbagliata!

          • lillina-lovato[likescyscrape]I love demi!!!simoncelli sempre nel mio cuore

            see okay se lo dici tu… -.- comunque è strano il tuo comportamento: qnd c’è da difendere Miley nn lo fai mentre qnd bisogna ammettere che ha sbagliato sei la prima a dire di no… -.- nn ti capirò mai…
            dico.. x me invece è + importante qst piccole cose anzikè gli scandali che fa… che me ne frega se si mette nuda su una foto (anche se nn lo ha MAI fatto) importante sn qst cose qui morali… -.-
            ma ribadisco che miley nn mi ha per nnt delusa… mi ha deluso il comportamento di alcune fan e del vigile (se c’era) che nn ha visto nnt…

            • I love selena and miley

              ah be nn me ne frega nnt se nn mi capisci, se è x questo neanche io ti capisco, ma solo xk evidentemente abbiamo idee diverse! io nn ho mai detto che nn mi interessano questi problemi, tu nn mi conosci e hai capito male quindi x favore nn giudicarmi, xk io mi preoccupo x tutti questi problemi e queste persone sfortunate che ci sono al mondo e anche di quei poveri animali che vengono abbandonati e uccisi senza motivo, a volte ci sto anche male x questo quindi ti chiedo di nn criticare le persone se nn le conosci! cmn è il vigile che ha sbagliato a nn fargli la multa! x me è peggio cm ho detto quando fà certe cose volgari, ma questa mi sembra una sciocchezza xk nn ha ucciso nessuno mi risulta, e poi tutti parcheggiano nel posto degli invalidi xk tra un po ci sono più posti x gli invalidi che x le persone normali e noi nn sappiamo mai dove mettere la macchina, e cmn nn penso che una persona invalida debba andare a fare pilates! insomma x me questa nn è una cosa grave xk cm ho detto lo fa anche mia madre,quindi posso capire miley! lo farai anche tu quando avrai la macchina, prima o poi capita a tutti di predere la multa in qualche modo! ma poi scusa se difendo miley mi attaccano, se faccio delle critiche su di lei pure, allora che devo fare!?

              • lillina-lovato[likescyscrape]I love demi!!!simoncelli sempre nel mio cuore

                ed io intendevo qst!!! che te ne frega se fa cose volgari? quali cose volgari poi??
                cmq hai ragione abbiamo modi di pensare differenti (x fortuna dico… sennò se la pensassimo tutti allo stesso modo ke noiaaa) cmq nn ti voglio giudicare…. manco ti conosco!!! :wink: kiudiamo qst discussione e basta okay? ieri e l’altroieri ero piuttosto arrabbiata (nn sl con te) quindi ho scritto anke senza riflettere… mettiamoci un punto ok? :D

                • I love selena and miley

                  va benissimo x me! :D

                  • lillina-lovato[likescyscrape]I love demi!!!simoncelli sempre nel mio cuore

                    xfetto! cerchiamo di essere amiche? :D

                    • I love selena and miley

                      certo! :D io mi chiamo lavinia e ho 15 anni appena compiuti! il mio idolo è selena e dopo c’è miley! e mi piaciucchia anche justin! e tu?

                    • lillina-lovato[likescyscrape]I love demi!!!simoncelli sempre nel mio cuore

                      hahahah “piaciucca” ke karinooo!!! :mrgreen::mrgreen:cmq io mi chiamo giulietta (nome ke odio assolutamente) e quindi mi fcc kiamare o lilly o lillina ( è uguale) poi… ho 14 anni compiuti poco tempo fa… e vabbè dal nick si capisce ke amo troppo demi!! mi piacciono inoltre miley, taylor, i JoBros, 1D e (solo come recita heheh) selena… vabbè.. :mrgreen: io abito a palermo tu?

                    • I love selena and miley

                      io in una città sconosciuta dal resto del mondo…perugia! tutta la mia famiglia è di palermo, poi nn so xk hanno deciso di venire quì!

    • VeronicaLovesMC

      Bhè little black star… C’è da dire Che ha sbagliato, non voglio fare la moralista, perchè tt sbaliano, questo è certo. Io sono una grande fan di Miley e sono la prima a dire Che gli hater s sdevono stare zitti, ma fare la fan non vuol dire fare la leccacu*o ! Bisogna anche ammettere ch a volte anche j nostri idoli sbagliano. Ma nn c’è nemmeno bisogna far polemiche su polemiche x qst, come fanno spesso gli haters.

    • giuklia00

      hai ragione brava!!!

  • Scarlett

    Pensi che ti è permesso tutto? -__-”

    • Valbi**

      Tutti lo fanno. Non solo lei.
      Lei lo ha fatto SOLO UNA MALEDETTiSSiMA VOLTA, perchè andava di fretta!-.-‘

    • Chiara.

      Sono d’accordo con Scarlett ! Anche se sono fan di Miley da tanto tempo,bisogna dire che questa volta ha sbagliato. Certe volte la gente esagera a darle la colpa su tutto,però cavolo sono posti per disabili ! Penso che sia stata incoerente perchè supporta tanto le associazioni di questo genere e invece poi la vediamo in un parcheggio per disabili. a lei doveva essere stata fatta una multa e parcheggiare l’auto da un’altra parte dato che insomma riesce ad arrivare alla palestra anche facendosi della strada a piedi. speriamo non capiti più anche se i poliziotti dovevano accorgersene e darle la sanzione.
      peace.

  • francescastyles-directioners4ever:D-justin ti amo ;P

    non è giusto se la multa si fa a tutti perchè lei deve essere esclusa???? abbasso miley e W I ONE DIRECTION I COLDPLAY E I PINK FLOYD

    • Little Black Star

      Sicuramente anche a lei è stata data la multa magari non c’era la polizia da quelle parti…

    • Pia.

      Senti Francesca,se non ti piace Miley,non puoi permetterti di dire ABBASSO MILEY,Perche’ se a me ad esempio non mi piace i ‘pink floyd’ non ti vengo a dire ABBASSO I PINK FLOYD,okkei?
      Per questo se non ti piace,esprimi la tua opinione ma senza offendere chi la segue da 7 anni ormai e ti prego di non OFFENDERE MILEY CYRUS. :wink: :|

    • - Miley and One Direction, baby. ♥

      COSA CENTRANO I 1D E I COLDPLAY?? ma sei ritardata? -________-”
      e comunque Miley ha sbagliato, ma sicuramente non è la prima. non centra molto, ma anche valentino rossi un po’ di tempo fa non aveva pagato i suoi debiti, e nessuno gli ha detto niente. non veniamo a fare i moralisti, su.
      sarebbe stato giusto darle la multa perchè è una persona come tutte le altre, ma se non gliel’hanno fatta non è colpa sua, quindi basta.

    • ABC....

      Scusa è ma…partendo dal presupposto che nn sono una fan di Miley te lo devo proprio dire….
      ok io sn abbastanza d’accordo con te sul fatto del parcheggio e della nn conseguente multa xò…a mio parere nn ti puoi permettere di dire: “ABBASSO MILEY” e compagnia bella!!!!!!!
      Anche io sn fan dei 1D ma pensa se lo facessero loro(nn glielo stò augurando!!!) e qualcuno cm te(appunto) dicesse la stessa cosa che tu hai “detto” adesso di Miley!?!?!! Nn so a te ma a me darebbe un fastidio inredibile!!!!Nn so se ho reso l’idea ma cmq….se c’è qualcuno che la pensa come me lo capirà(spero!!! :oops: )!!!!!!!!

    • Yes I'm Jelenator

      Infatti.
      A me Miley non piace.
      Sono capitata qui solo per dare qualche news a una mia amica,ma voi vedo ste cose e me girano le..
      A qualsiasi persona viene fatta la multa quando si parcheggia in un posto per invalidi e a lei no?
      Ma chi si crede di essere!
      (Amo gli One Direction)

    • BigTimeRush forever and ever i love james that is sexy

      1 DIRECTION=SKIFO!!!W MILEY FOR LIFEE!!! :D:D

  • gleek

    A me miley piace ma la legge è uguale per tt

    • Francy

      Esatto!
      Nessuno sta accusando Miley perché ha parcheggiato su un posto per disabili, ma perché non ha pagato la multa?
      Sbagliare è SUPER UMANO, non esiste la perfezione. Ha sbagliato, ma la multa doveva pagarla, soprattutto con i miliardi che ha ;-)

      • Veronica_Swift

        non gliel’hanno data!!!
        350 dollari per lei non sono nulla di che e l’avrebbe pagata senza problemi
        mamma mia, se i vigili non fanno il proprio lavoro è colpa sua adesso??
        mettiamola alla gogna adesso per una volta che ha parcheggiato in quel posto
        ma basta !!

  • Veronica_Swift

    che commenti idioti che fanno le persone LOL ovviamente tutti di parte
    puntate il dito contro al vigile non contro a Miley, ma ragionate un po’..pensate che a lei 350 dollari avrebbero fatto qualche differenza??? ahaha può pagarsi ttte le mutle di quella città LOL

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: