Star

Miley Cyrus: i ragazzi sono creature disgustose e i paparazzi…

Miley Cyrus ha raccontato diverse cose su Twitter a proposito del suo weekend appena concluso.
Sabato mattina, Miley si è recata come suo solito in palestra per la consueta lezione di pilates, poi si è trovata con alcuni amici per pranzare al ristorante Sharky’s di Toluca Lake. Il bagno delle donne era fuori servizio, quindi Miley ha dovuto utilizzare il bagno degli uomini e pare non aver apprezzato l’esperienza “Ho appena usato il bagno degli uomini perchè quello delle donne era fuori servizio. Caspita, ragazzi. Siete delle creature disgustose.” :mrgreen:

Nei diversi impegni di sabato, Miley è stata seguita da diversi paparazzi. Stanca di questo continuo codazzo di curiosi, Miley ha detto ad uno di loro “Cercati un vero lavoro”, il paparazzo le ha risposto “Anche tu” e Miley ha postato tutto su Twitter con una risata. Quando una ragazza le ha scritto Perchè ti lamenti dei paparazzi? Fa parte dell’essere famosi…” e Miley ha risposto Perchè è stalking. Come ti sentiresti se fossi seguita da uomini che non conosci. Poi rischio la mia vita, perchè guidano in modo pericoloso.”

Dopo questo scambio di messaggi, alcuni fan hanno insultato la ragazza, ma Miley l’ha difesa “Ehy, ragazzi, non odiate Sarah. Lei ha fatto una domanda e io ho risposto. Niente odio, calmatevi.” Cosa ne pensi?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 59 )

  • Little Black Star

    Miley una volta era cosi sorridente con i paparazzi…ne ha sempre avuti fin dall’inizio un sacco che la seguono quindi la situazione non è cambiata molto..io penso che ormai dopo anni che è famosa deve lasciarli perdere e non rispondere alle provocazioni, i paparazzi esistono da anni..quindi poteva anche pensarci prima di diventare famosa…poi certo loro dovrebbero trovarsi un vero lavoro!

    • xDLucyxD

      Tutto quello che ha detto Miley è vero…anche sul fatto del bagno dei rgazzi :mrgreen: ahahahahahah Ha risposto con calma ad una fan e anche se questa ragazza è stata attaccata…Miley l’ha difesa!!! WOW!!! :D 8O :wink:
      Non so voi ma io amo tutto di questa ragazza :’):’)

      • SelenaMiley4ever

        mils è una grande :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
        quanto la stimo!!!! 8O8O

      • Smiler!!!

        Scusate la mia ignoranza ma io non ho ancora capito chi è quello che la accompagna sempre nelle foto… Non sta con liam??

      • Justin nel CUORE - One Direction *Harry* - Miley NON la toccate! ENTICS Ganja Chanel Vol.2 ♪♥

        Miley ha un pacchetto di sigarette in mano http://www.bambini.eu/2012/03/12/miley-cyrus-i-ragazzi-sono-creature-disgustose-e-i-paparazzi/miley-cyrus-pranzo-sharkys15 sembrano Camel

      • lillina-lovato[likescyscrape]I love demi!!!simoncelli sempre nel mio cuore

        MITO MITO MITO MITOOOO!!!! stima ancora più assoluta miles!!! “caspita ragazzi. siete creature disgustose” stavo morendo dal ridere qnd l’ho lettooooo!!!! OMG qst ragazza mi fa morire… cosa faremo senza di leiii??? cmq x i paparazzi ha ragione è orribile… -.-

    • Ciccia11111!

      Miley ha fatto bene a dire quella roba al paparazzo

      • I love selena and miley

        sono daccordo con tutto quello che ha detto miley! è vero i paparazzi sono dovvaro una rottura,magari molti nn possono capire xk nn gli è mai successo, ma vedendo dei video in effetti, è davvero orribile essere seguiti dappertutto! nn ti fanno camminare, nn puoi fare nnt di privato che ti spiano ovunque, ascoltano quello che dici, e trasformano tutto in uno scandalo!

      • VeronicaLovesMC

        MILEY E’ UNA DEA. FINE DELLA STORIA…
        SI è COMPORTATA DA DIO ANCHE DIFENDENDO QUELLA SARAH :)

      • SMARTY,SMILER A VITA

        MILEY NN HA SBAGLIATO A DIRE QLL COSE AI PAPARAZZI SCUSA!!!! XO’ SN ARRABBIATA XK SU TWITTER RISPONDE A QLL KE LE TIRANO DEI NOMI E NN A KIL E VUOLE BENE!!!!

      • W MILEY CYRUS THE BEST IN THE WORLD FOREVER

        E’ vero, mi schifo pure io dei bagni dei ragazzi, e sono un ragazzo….Ha fatto molto bene a dire quelle cose al paparazzo e la risposta ke le ha dato lui non ci azzeccava niente, che significava? Ha fatto molto bene anche a difendere quella ragazza/fan, che ha detto ciò che credo avremmo detto/pensato, nella maggior parte.

        Detto questo Miley Cyrus resta la migliore.

        W MILEY CYRUS THE BEST IN THE WORLD FOREVER :) !
        !

        • W MILEY CYRUS THE BEST IN THE WORLD FOREVER

          Mi sn scordato un pezzetto :), riguardo ai paparazzi, basti pensare quello che è successo alla povera Lady Diana, morta perchè era inseguita in auto da i paparazzi…. Spero che a Miley non le capiti mai una cosa simile, dopo la sua affermazione….

    • Martiii♥Justin,Demi,1D,Bruno,Adele♥Jelena,Jemi,Delena,Niley♥Mary mon amour.Ti voglio un bene dell'anima♥Valiebs ti voglio bene♥SelApple,tesoro♥Ale,gemellina mia♥Ile e Marghe vi voglio bene♥3 Ottobre 2011,I met One Direction♥.

      Miley ha ragione,i paparazzi non si fanno una vita,ecco perchè si intromettono in quella degli altri ;D Sono davvero fastidiosi,io non riuscirei a sopportarli,davvero. Miley ha sempre un bellissimo sorriso però.

    • Sellylove you're amazing.Demi I love u♥Miley'sperfect♥Vale Rosy Maty♥Coldplay nell'anima vi amo alla follia♥DELENA FOR THE LIFE♥NILEY REGNA♥JEMI♥JELENA♥Adele♫Vale my dream♥Vale C.B.♥Mapi,thanks♥Marti sei TUTTO, mon amour♥1D♥

      IO LA AMO!
      Ma come farei senza di lei che dice “Caspita, ragazzi. Siete delle creature disgustose.”? Ahahhaha ma quanto sarà stupenda???
      Lei ha classe anche quando vai in palestra per fare pilates!
      Ma guardate quanto è bella??????
      Seriamente guardate quando sorride…..ma quel sorriso???????Io non so come descriverlo, è unico!
      E poi come difende le persone su Twitter, solo lei sa Farlo in questo modo assolutamente MYLOSO (??????)!
      Io sono assolutamente innamorata di lei *_*!
      Miles ti amo sei la mia vita <3!

    • Giuly4ever

      Avevo letto su Twitter i messaggi ma non sapevo che erano tutti collegati :D Comunque Miley ha scherzayo con i paparazzi non ha detto niente di offensivo :mrgreen:

    • Valbi**

      Beh secondo me ha fatto bene. Sarah ha fatto solo una domanda. Perchè aggredirla?

    • El@

      Ora veramente mi incavolo con la gente che verrá a commentare dicendo ke acida” oppure “quanta ragione dó al paparazzo” perché se non vedete Mils ha difeso la ragazza e poi non puó rischiare la sua vita per una di un pezzente che non lascia in pace una 19enne :roll::roll::roll:
      P.s a little black star é vero Miley sorrideva sempre ai paparazzi solo perché non si rendeva conto di come le davano fastidio :wink::wink:
      P.S 2 Mils ti stimo i bagni dei ragazzi ti fanno venir voglia di farla in pubblico :lol::lol:

    • Chiara.

      Do ragione a Little Black Star :)
      E’ vero,ormai Miley deve farsene una ragione e per me è stata troppo esagerata la risposta a Sarah. Cavolo è giorno e non notte,sei in giro con i tuoi amici…non credo ti inseguano fino a dentro casa o fanno gli stalker…fanno solo foto anche se ovviamente nessuno li può più sopportare. ma come ha detto Sarah fa parte dell’essere famosi.
      A parte questo,peace e RADIATE LOVE ;D

    • Metallara 97 :)

      Dico solo questo.
      RESPECT FOR MILEY.

  • HAte you

    Secondo me miley ha ragione sù i paparazzi anche riguardo ai bagni dei uomini :mrgreen:

  • Veronica_Swift

    pienamente ragione sui paparazzi, non si sa mai chi ti puoi trovare..

  • My heart beats for JB

    Concordo:ke schifo i bagni degli uomini! Una parola: vomito!

  • - Miley and One Direction, baby. ♥

    no vabbè, io la amo AHAHAHAHAHHAHAH. ha pienamente ragione sul bagno dei maschi :mrgreen:
    e sul fatto dei paparazzi…beh, voi la fate facile, ma non credi vi piacerebbe essere seguiti 24 ore su 24 qualsiasi cosa tu faccia! capisco che è il loro lavoro, e che ci danno ogni giorno nuove immagini, ma devono essere davvero fastidiosi.
    e che tenera che ha difeso Sarah :’)
    sempre più bella si fa oh. ‘-‘ ♥

  • MILEY FOREVER

    è una brava ragazza. anche da come ha reagito

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: