Star

Justin Bieber: Mike Posner parla di Boyfriend e duetto con Adam Levine?

Justin Bieber è tornato a lavorare in studio di registrazione dopo un weekend passato in Florida insieme a Selena Gomez (te ne abbiamo parlato qui).

Solo poche ore fa, dopo una notte di lavoro, come di consueto Justin ha voluto regalare ai fan qualche indizio su ciò che era appena accaduto nello studio di registrazione “Kenny Hamilton, Adam Levine, non credo che il mondo sia pronto per questo super gruppo.”
Okay, forse non sarà la guardia del corpo Kenny a cantare con Justin, ma è possibile che Adam Levine, cantante dei Maroon 5, sia passato dallo studio per registrare un duetto con Justin? La foto dell’articolo mostra proprio Adam e Justin insieme in studio… :wink:

Mentre questa notizia va ad aggiungersi agli altri misteri e sorprese intorno all’album Believe, Mike Posner ha parlato del nuovo singolo Boyfriend, in uscita il prossimo 26 marzo. Al minuto 7:15 Mike parla del nuovo singolo di Justin “Sarà un successo e i pezzi rap di Justin sono fantastici. Insieme a Timbaland abbiamo fatto un progetto. Ora, a soli 18 anni, stiamo facendo fare a Justin Bieber il cambiamento che Justin Timberlake ha vissuto a 25 anni. E’ pieno di talento, è incredibile e la canzone piacerà a tutti.”

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 39 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: