Star

One Direction: Up All Night potrebbe arrivare al numero uno su Billboard (e confermano lo show tv)

I One Direction potrebbero entrare nella storia della musica se il prossimo 21 marzo il loro album Up All Night sarà primo nella rinomata classifica Billboard 200.

L’album Up All Night è uscito in America lo scorso martedì e subito è arrivato al primo posto della classifica iTunes, ciò viene letto dai discografici come un buon segno per le vendite, che dovrebbero attestarsi tra le 160 mila e le 180 mila copie.
Questi numeri dovrebbero consentire ai One Direction di entrare nella classifica Billboard 200 direttamente al primo posto, fatto mai accaduto finora. Infatti, sebbene band inglesi come Coldplay, Beatles, Spice Girls, Depeche Mode e tanti altri abbiano raggiunto la prima posizione, non ci sono riusciti nella sola prima settimana di vendite.

Come ti abbiamo raccontato qui, i One Direction avranno una serie tv completamente dedicata a loro. Nickelodeon ha confermato la notizia, spiegando che c’è un progetto in cantiere per portare Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Zayn Malik e Niall Horan sul piccolo schermo. Cosa ne pensi?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 146 )

    • •*ValeϟSelApple*•

      IO NON SONO PROPRIO CONTENTA DELLA NOTIZIA DI NICKELODEON

      • manybelieber

        beh sono abb contenta ma è una scelta !!
        mah speriamo ke la loro serie sarà bellixxima
        :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
        vi amoooo cuccioli miei

        • Justin nel CUORE - One Direction *Harry* - Miley NON la toccate! ENTICS Ganja Chanel Vol.2 ♪♥

          BASTA. NON CE LA FACCIO PIU’. ADESSO SE NE VANNO PURE IN AMERICA A VIVERE E PER FARE COSA? PER FARE UN PROGRAMMA PER BAMBINI SU NICKELODEON. C’E’ BASTA. DOPO DI QUESTO RIMANDERANNO SICURO TUTTI GLI APPUNTAMENTI IN ITALIA E I CONCERTI. SONO PROFONDAMENTE DELUSA MA NON PER QUESTO SMETTERANNO DI PIACERMI

      • flavia

        nooo una serie tv nooo. loro sono bravi cantanti, non voglio che diventino attori x stupide serie tv cm hanno fatto i jonas brother e i big time rush :cry: xk devono fare le serie tv da bimbeminkia :?:

        • 1D X SEMPRE

          sono d’accordo con te!!
          :(

          • Arianna

            Sono d’accordissimo con voi.. loro sono coantanti!! E poi questa serie tv li porterebbe lontano dall’ Europaaa e dovrebbero andare in America.. NoNoNoooo!!

          • FOOD4E(fun of one direction for ever)

            vi prego ditemi ke nn si dimentikeranno di noi fan… daltronde si sa ke gli attori sono presissimi, figuratevi una band di cantanti ke producono una serie televisiva :cry::cry::cry: VI PREGO 1D NN LASCIATECI :cry::cry:

        • 1D X SEMPRE

          Sei stata mitica!!!!! la penso anke io come te, diventeranno solo bimbinkia ke nn li guarderà + nessuno, uff, perchè????!!!!! :?::?::?: :cry:

        • vanessa

          Ma le serie di Nickelodeon nn sono affatto per bimbiminchia -.-”
          Prima di tutto se vogliono che i One Direction facciano una serie è perchè sono ragazzi talentuosi non solo nella musica ma anche nel recitare ! Se poi proprio saranno delle frane (non mi sembra il caso) rinuncieranno alla televisione e continueranno a fare il loro VERO LAVORO !!
          E infine i big time rush e i jonas non hanno fatto nessuno sbaglio a fare le serie !!!

        • Martyy

          Esatto! Sono contenta perché di sicuro faranno morire dal ridere…ma loro sono cantanti, secondo me la serie tv li sminuirà come tali e veramente poi le loro fan saranno tutte bimbeminchia! Io ero fan dei jonas, dopo la serie tv non li ho più seguiti tanto! Pero è anche vero che i big time rush mi piacevano più come attori che come cantanti

        • Giadina Justin's Miley's and Jonas's fan.I'm Beliber Jonas Sisters Smiler and Lovatics,rivoglio NILEY perchè erano la coppia + bella del mondo :) :RESTERETE I MIGLIORI 4EVER VI AMO :D

          i jonas brothers hanno fatto una serie che faceva schiantare dal ridere :roll:

          • Giadina Justin's Miley's and Jonas's fan.I'm Beliber Jonas Sisters Smiler and Lovatics,rivoglio NILEY perchè erano la coppia + bella del mondo :) :RESTERETE I MIGLIORI 4EVER VI AMO :D

            e cmq lo faranno su nickelodeon…sinceramente se lo fanno anche x conquistare fan (nn è il mio caso :wink: ) sarebbe mooolto meglio disney channel

        • CRI..la Directioner ke adora justin bieber ♥♥♥

          Non concordo con voi.. Certo sono cantanti,ma io farei di tutto a costo di vederli ♥

          • directioner beliber love

            hai ragione pensa a quante risate…. :lol::lol:li adoro… li amerò sempre anche se faranno un programma per bambini… (ma non credo :lol: )li amerò sempre,
            AMERò SEMPRE I MIEI IDOLI… <3
            anche se spero che "bambini lo rimarrano sempre :lol: … perchè è così che noi li amiamo..

      • Mara

        Pienamente D’accordo

      • Rory

        Si rovineranno e penseranno che sono da bambini.. Che stupidaggine! :x

        • ...zibby...

          NO.NO.NO… ma perchè? me lo spiegate? adoro i 1D, ma Nickelodeon NO, vi prego!! Mi fanno morire dal ridere nei video diary e nelle interviste, così come sono davvero, voglio che siano loro stessi, non che recitino per una stupida serie tv!Poi tutti penseranno che loro siano solo per “bimbeminkia” e robe del genere, cosa che nn sono affatto!!!
          E poi, cosa peggiore, staranno lontano dall’EUROPA! cosa decisamente impensabile!!

    • ile

      sono felicissima per il record di billboard, questo si! …ma sinceramente nickelodeon non ci sta, così facendo la loro musica passerà in secondo piano, invece è la prima cosa!

    • JuSS_feVer

      secondo me l’idea nn è male..però poi bisogna vedere se diventano cantanti solo x la serie…

    • 1directioner

      Penso che siano nati come CANTANTI e spero vivamente che non facciano la fine dei JB… non ho niente contro di loro però non voglio che vengano rovinati da una serie televisiva… cavolo non sono attori!! Inoltre l’America si sta portando via anche loro che sono gli unici a considerare l’Italia! detto questo spero proprio che non cambi nulla <3

    • francescastyles-directioners4ever:Dharryseilmiocarotonepreferitotiamo

      penso che vi amo!! vi amo con tutto il mio cuore sono così commossa a vederli così famosi… I LOVE ONE DIRECTION!! in questo momento sto piangendo per il loro successo! vi amo carotoni miei <3

  • onedirection clary

    BRAVIIII!! sono felice per loro!!
    super!!! :roll:

  • LucyOneBigTimeDirection James&Zayn

    sembra strano ma non sono contenta per lo show….avranno abbastanza tempo per la loro musica??

  • Taylor1Drebbyandsellove

    NO! NON POSSONO FARCI QUESTO! SE FANNO QUESTA SERIE STARANNO SEMPRE IN AMERICA E ALLA FINE SI TRASFERIRANNO!! VUOL DIRE CHE SARANNO TROPPO IMPEGNATI SUL SET PER FARE BUONA MUSICA E NE FARANNO SOLO DI COMMERCIALE E NON CI FILERANNO + DI PEZZA A NOI EUROPEE!! PERCHè L’AMERICA DEVE TRASFORMARE OGNI ARTISTA IN MACCHINE X FARE SOLDI?? :cry::cry::cry: comunque li sosterrò e li seguirò per sempre.scusate x la sfuriata ma sto davvero di merda. sono felice x il record,però! sapevo che sarebbro rimasti nella storia c’=
    p.s.:erica,è uscita la notizia che niall sia fidanzato,puoi fare tu qualche ricerca? mi fido solo di te! :wink:

    • belieber a vita

      Non lo farebbero mai, noi sappiamo quantoa amano il loro paese, ed è proprio in questi giorni che hanno confermato di voler ritornare presto a casa, in quanto è da molto che sono in America.

    • - Miley and One Direction, baby. ♥

      NO. HANNO DETTO CHE NON SI TRASFERIRANNO IN AMERICA OKAY? ERA TUTTA UNA BUFALA. NON LO FAREBBERO MAI, MAI E POI MAI. IN INGHILTERRA HANNO LA LORO FAMIGLIA, LE LORO RAGAZZE…IO LI CONOSCO, NON NE SAREBBERO CAPACI. E COMUNQUE LA NOTIZIA E’ STATA SMENTITA, QUINDI BASTA.
      riguardo a up all night non sono felice, di più. cactus, stanno andando alla grande, spero con tutto il mio cuore che si classifichino primi, se lo meritano.
      invece, sul progetto nickelodon…sì, sono contenta per loro, è una grande occasione..però boh, vorrei che rimanessero solo cantanti. non li abbandonerò mai, qualsiasi scelta prendano, ma vorrei che si dedicassero solo alla musica e al loro nuovo album. spero che lo show non rallenti la loro carriera musicale, solo questo. e spero anche che non duri molto questo progetto. chiamatemi egoista o come volete, ma senza la loro musica io non ce la faccio. vorrei davvero che rimanessero soltanto cantanti, anche se con questo show saranno più conosciuti.
      e Niall NON si è fidanzato. ci sono foto? no. l’ha confermato lui di persona? no. è tutta una balla che si inventano per la 2767364736 volta? sì. e poi quando avrebbe trovato il tempo per fidanzarsi? è presissimo dal lavoro, quindi non penso proprio.
      e alla fine, sono felicissima del successo dell’album, e fiera di essere una directioner.
      punto.

    • onedirection clary

      what????!!!
      Niall e’ fidanzato????? =-O

    • Kate

      SN daccordissimo cn te..ora ke finalmente avevo trovato dei cantanti in Euoropa.. :cry::cry:

  • CoMiNg..TrUe¥¦

    okkkk tipo BIG TIME RUSH..E..JONAS….!!!GIA M LO IMMMMMAAAGGGIIINBNNOOO%%%

  • emy ....i

    raga sn nuova ….qualcuno vuole fare amiciziaa….???? :D

1 2 3 15

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: