Star

Bella Thorne incontrerà i fan al Disneyland Resort (più intervista)

In occasione dell’uscita di Live 2 Dance, l’album con la soundtrack di Shake It up, Bella Thorne e Zendaya saranno ospiti allo Studio Disney 365 del Disneyland Resort sabato 24 marzo.

Le due ragazze incontreranno i fan, per autografare le copie di Live 2 Dance. L’album usicrà nei negozi il 20 marzo.

E proprio a proposito di incontri con i fan, recentemente Bella ha detto in un’intervista Mi piace essere riconosciuta, perchè adoro incontrare i miei fan. Adoro incontrare nuove persone, e quando loro mi guardano e sorridono vorrei piangere, perchè è per questo che facciamo tutto questo. Lo facciamo per colpirli, farli ridere, sorridere, e loro mi rendono davvero felice.

Qual’è la cosa migliore dell’essere famosi? Penso sia incontrare i fan. Poter incontrare le persone che ti amano e che ci sono sempre per te. Posso dire di avere i migliori fan, non so come farei senza di loro, li amo tantissimo.

Cosa averesti fatto se non fossi stata un’attrice? Non riesco davvero ad immaginarmi a non fare ciò che amo. Se non fossi stata un’attrice avrei probabilmente fatto l’artista. Adoro disegnare e dipingere.

Ti piace uscire con Zendaya? Oh certo. Anche durante la formazione a Toronto stavamo tutto il giorno insieme. Anche ora usciamo sempre insieme e dormiamo insieme. Siamo inseparabili.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 24 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: