Star

Justin Bieber: scherzo ai fan per Believe con Adam Levine e Kenny Hamilton

Justin Bieber ama fare scherzi a chiunque…anche ai suoi fan.
Nelle utlime ore, Justin ha pubblicato una serie di video dallo studio di registrazione, nei quali compaiono anche il frontman dei Maroon 5 Adam Levine e la guardia del corpo Kenny Hamilton. Già da alcuni giorni Justin stava lasciando indizi sulla nascita di un “Supergroup” composto da Justin, Adam e Kenny, con tanto di foto mentre sono al lavoro in studio di registrazione.

Nel primo video, intitolato “Il grande annuncio”, Justin si scusa coi fan, dicendo che l’uscita del suo nuovo album Believe è stata posticipata, perchè è nato un nuovo importante progetto con Adam e Kenny. Lo stesso Adam fa eco a Justin, dichiarando che anche il suo album è stato posticipato per lavorare a questa nuova boyband e aggiunge “Il Supergroup sarà una versione migliore dei Beatles.”
“Che cavolo è successo ad Adam Levine?” è il titolo del secondo video, in cui Justin e Kenny spiegano Adam se n’è andato, ci ha già lasciati. Speravo che la nostra boyband potesse durare più delle altre, invece…”
Il terzo video mostra solo Justin, che svela lo scherzo “Pare che la mia band si sia sciolta dopo soli 7 minuti…quindi Believe uscirà presto, preparatevi!

Guarda i video qui sotto! :mrgreen:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 54 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: