Star

Daniel Radcliffe: ricci per il nuovo film Kill Your Darlings

Daniel Radcliffe è stato fotografato questa mattina a New York mentre girava alcune scene del suo prossimo film Kill Your Darlings.

In Kill Your Darlings, Daniel interpreta il giovane poeta Allen Ginsberg, per cui è stato necessario un cambio di look. Infatti, Daniel Radcliffe si è lasciato crescere i capelli, che un parrucchiere ha reso decisamente ricci.
Kill Your Darlings parlerà dell’amicizia tra il poeta Allen Ginsberg, Jack Kerouac e Lucien Carr, alcuni tra i maggiori esponenti della letteratura americana che hanno creato la corrente della Beat Generation, ma tratterà anche l’omicidio di David Kammerer, l’amante di Carr.

Guarda la gallery e raccontaci cosa ne pensi del nuovo look coi ricci di Daniel Radcliffe! Il film è previsto per il 2013.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

  • Mrs. ona direction-marty

    ke FIGO!!!!!!!!!!!!1 :mrgreen:

  • Taylor1Drebbydemiandsellove

    dài,anche con i ricci non è male! ma,non so per voi,ma per me rimarrà per sempre harry potter,e solo lui!

    • ABC....

      Si anche x me rimarrà sempre e unicamente Harry Potter…Xk Hrry Potter ha segnato un epoca e con questo pure lui,Emma whotzon(nn so cm si scrive:? ) e l’altro(nn lo ricordo il suo vero nome:oops: )…Ron.. :mrgreen:

    • lisa

      si anke secondo me!!!per quanto cerchi di cambiarlo rimarrà sempre lui!!!insomma è la saga più famosa del mondo!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:cmq cn quei capelli nn è male

    • laura

      si anke x me resterà sempre harry potter, ma io sn curiosissima di vederlo in altri film. cmq a me lui piace anke se qui sembra un po gay no??? cmq W DANIEL!! :D:D:D

  • ABC....

    Sinceramente…con tutta l’ammirazione k ho x lui x via di Harry Potter…nn mi convince x niente con sti capelli!!! :?:?:?
    Ma è sl una mia opinione!!! :mrgreen::mrgreen:

  • carlotta barsa

    a me piace taaantoo anke cosi! :DD :D

  • mara

    Beh ..Kill Your Darlings diventa un progetto sempre più interessante: ambientato nella New York degli anni ’40 non racconta solo l’incontro dei tre scrittori che han dato inizio alla Beat Generation ma anche ciò che li legava, la relazione gay tra due di loro (Radcliffe/Ginsberg e DeHann/Carr come si evince dalle foto appena rilasciate) insomma, una vera e propria commedia dai toni drammatici e thriller che ci mostra l’esperienza dei giovani della beat nei confronti della droga, alla scoperta e ricerca della loro sessualità e, ovviamente, volti alla sperimentazione di un nuovo tipo di scrittura.
    anche questo puo aiutarè spero ti sia utile

  • I'mILENIA_ILOVEMILEY_I'mTrueBelieber,Smiler,Selenator,Jadenator&Truthanator_I Miss Niley!!!_ILoveTheFamilySmith_TheTwilightSaga_TheHarryPotterSaga_TheNarniaSaga_Christian&CaitlinBeadles_BellaThorne_DisneyChannel_ChrisBrown_TaylorLautner_ILoveCamer

    Carino!! Ma come dice Taylor1Debbydemiandsellove rimarrà anche per me sempre Harry Potter!! :D

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: