Star

Pretty Little Liars: Troian Bellisario, Lucy Hale e Shay Mitchell alla 2012 ABC Family Upfront Presentation (vota il look)

Troian Bellisario, Lucy Hale e Shay Mitchell erano al Mandarin Oriental Hotel di New York, lunedì pomeriggio, per la 2012 ABC Family Upfront Presentation.

Le tre attrici erano splendide per il finale della seconda stagione di Pretty Little Liars.

Nel corso della stessa giornata, infatti, sono state ospiti anche a Good Morning America per parlare della vera identità di A, finalmente rivelata (ma bambini.eu non ti dirà niente per non rovinarti la sorpresa :wink: ).

Dai un’occhiata alle foto scattate all’evento di ABC Family e partecipa al sondaggio. La scelta è dura, perchè tutte e tre le ragazze dimostrano sempre eleganza e stile.

Lucy
indossava un completo turchese firmato Rebecca Minkoff, abbinato ad un top bianco ricamato. Il taglio della giacca è molto particolare, ma i pantaloni… non saranno un po’ troppo lunghi? :|

Shay indossava un abito Lela Rose, sui toni del blu e del grigio, con la gonna al ginocchio. Ai piedi decoltè con fiocco del designer Giuseppe Zanotti.

Anche Troian ha scelto un vestito, lineare e color pesca, firmato Tibi. Fanno contrasto i ciondoli turchesi, che completano il look davvero bon ton.

Quale tra questi tre look ti piace di più?

  • Troian Bellisario (55%, 100 Voti)
  • Shay Mitchell (34%, 61 Voti)
  • Lucy Hale (11%, 20 Voti)

Totale Votanti: 181

Loading ... Loading ...

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: