Star

Taylor Swift spiega alla gattina Meredith gli Academy of Country Music Awards (video)

Taylor Swift ha pubblicato qualche giorno fa un video in cui parla con la sua adorabile gattina Meredith degli Academy of Country Music Awards 2012, i premi della musica country.
La gattina è una cucciola di Scottish Fold che Taylor ha deciso di chiamare Meredith Gray in onore del suo personaggio preferito della serie tv Gray’s Anatomy.

Nel video puoi vedere Taylor che parla con Meredith “Allora, per te è tutto nuovo e ancora non lo sai, ma presto arriverà una cosa davvero speciale che accade ogni anno, gli ACMs. Tu non sai come funziona, ma ho pensato che potrei spiegartelo.” dopo un cenno di assenso di Meredith, Taylor continua “Siamo stati nominati per Entertainer of The Year (cantante dell’anno), ed è una cosa immensa e meravigliosa! La cosa particolare degli ACMs è che sono votati dai fan.”

Taylor spiega “La gente può votare una volta al giorno a partire dal 19 marzo, è fantastico e potranno farlo anche nel corso dello spettacolo.” e chiede a Meredith “Quindi pensi che la gente dovrebbe votare per noi? e la gattina risponde “Sì”. :mrgreen:

Guarda il video qui sotto!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: