Star

Vinci le Olimpiadi di Londra 2012 con Donna Sport e segui le orme di Jennifer Lawrence

Donna Sport ha lanciato un concorso per giovani sportive che potrebbe farti vincere un viaggio studio a Londra nel periodo delle Olimpiadi 2012.

Se pratichi sport a livello agonistico e hai buoni risultati a scuola, allora tu sei la persona che Donna Sport sta cercando.
Per partecipare al concorso “Donna Sport – L’atleta più brava a scuola” non devi fare altro che cliccare qui e seguire le indicazioni che troverai.
Partecipando al concorso potrai vincere un viaggio studio in Inghilterra nel periodo di svolgimento delle Olimpiadi 2012, un tablet pc di ultima generazione, un buono acquisto di €200 per libri, cd o dvd.

Lo sapevi? Anche Jennifer Lawrence pratica sport regolarmente e per affrontare le scene d’azione in The Hunger Games ha dovuto affrontare un duro allenamento. Ma nonostante la sua voglia di recitare si sia fatta sentire a soli 14 anni, Jennifer ha raggiunto ottimi risultati anche a scuola, diplomandosi due anni in anticipo col massimo dei voti. :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 14 )

  • AliceInWonderland

    nn sapevo di Jen…fichissimo a Londra!! 8)

  • Martiii_ Devonne sei il mio sorriso e il mio modello di vita,Bieber sei il mio idolo e One Direction siete i miei angeli,grazie di tutto.La vostra musica è come aria♥Mon amour,ci sei per me e ti ringrazio.Sei la mia vita!♥

    :arrow: Ericaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Demi sarà a Milano il 31 marzo! Farai un articolo ? Pleaseee <3 Grazie mille ;D

  • marieloveJB

    Ma che tipo di sport?

  • 100%DIRECTIONER!!

    bn un’altra volta alondraaaaaaaaaaaa..!!!!
    nn la conoscievo anke io jennifer… :D :oops:

  • Giogi98

    Andare alle Olimpiadi é il mio sogno da quando avevo quattro anni.
    Infondo il sogno di ogni atleta é questo: arrivare in alto,piú in alto di tutti e di tutto.
    Mi emoziona tutto di quel magico mondo,il mondo di quei cinque cerchi colorati:le partite,le prove,le premiazioni,le lacrime di chi vince e le lacrime di chi perde.
    Il mito di Nadia Comaneci, con i suoi “Perfect 10″, che l’hanno consacrata nel mondo dello sport, il mondo piú bello a soli 14 anni.
    Il mito di Nastia Liukin,che con suo padre,che é il suo allenatore é riuscita a trionfare.
    E il mito di Shawn Johnson,la ragazza su cui nessuno aveva mai creduto,ma che con la determinazione e con la voglia di vincere é riuscita a far vedere a tutti di che pasta sia fatta.
    Ed eccomi qua,ritornando a sognare,come ogni giorno,quel momento meraviglioso,dove gli sforzi e i sacrifici di tutta una vita vengono ricompensati,quel momento dove tutti gli altri scompaiono e ci siete solo tu, la bandiera del tuo paese e la tua medaglia,quel momento dove, come un flashback, ti tornano in mente tutte le uscite con le amiche annullate per gli allenamenti,i dolori massacranti,le lacrime,quel momento dove tu sei l’orgoglio dei tuoi amici e dei tuoi genitori,quel momento dove senti l’inno nazionale,quel momento che ricorderai per sempre:la premiazione.
    E magari un giorno allenerai delle ragazze che trionferanno come hai fatto tu,nella sera piú importante,che racconterai ai tuoi figli e nipoti come”la tua avventura”.

    Hooops scusate la lunghezza del commento… Non volevo annoiarvi,ma per me era importante<3

  • Giogi98

    Grazie ragazze,siete davvero dolcissime<3<3

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: