Donna Sport ha lanciato un concorso per giovani sportive che potrebbe farti vincere un viaggio studio a Londra nel periodo delle Olimpiadi 2012.
Se pratichi sport a livello agonistico e hai buoni risultati a scuola, allora tu sei la persona che Donna Sport sta cercando.
Per partecipare al concorso “Donna Sport – L’atleta più brava a scuola” non devi fare altro che cliccare qui e seguire le indicazioni che troverai.
Partecipando al concorso potrai vincere un viaggio studio in Inghilterra nel periodo di svolgimento delle Olimpiadi 2012, un tablet pc di ultima generazione, un buono acquisto di €200 per libri, cd o dvd.
Lo sapevi? Anche Jennifer Lawrence pratica sport regolarmente e per affrontare le scene d’azione in The Hunger Games ha dovuto affrontare un duro allenamento. Ma nonostante la sua voglia di recitare si sia fatta sentire a soli 14 anni, Jennifer ha raggiunto ottimi risultati anche a scuola, diplomandosi due anni in anticipo col massimo dei voti.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
nn sapevo di Jen…fichissimo a Londra!!
Proprio non lo sapevo… Che bello a Londra
e io kuest’anno vado a londra!!!!!! e magari avere pure la possibilita’ di assistere alle olimpiadi adro troppo lo sport! w. le donne!
Ma che tipo di sport?
bn un’altra volta alondraaaaaaaaaaaa..!!!!
nn la conoscievo anke io jennifer…
Andare alle Olimpiadi é il mio sogno da quando avevo quattro anni.
Infondo il sogno di ogni atleta é questo: arrivare in alto,piú in alto di tutti e di tutto.
Mi emoziona tutto di quel magico mondo,il mondo di quei cinque cerchi colorati:le partite,le prove,le premiazioni,le lacrime di chi vince e le lacrime di chi perde.
Il mito di Nadia Comaneci, con i suoi “Perfect 10″, che l’hanno consacrata nel mondo dello sport, il mondo piú bello a soli 14 anni.
Il mito di Nastia Liukin,che con suo padre,che é il suo allenatore é riuscita a trionfare.
E il mito di Shawn Johnson,la ragazza su cui nessuno aveva mai creduto,ma che con la determinazione e con la voglia di vincere é riuscita a far vedere a tutti di che pasta sia fatta.
Ed eccomi qua,ritornando a sognare,come ogni giorno,quel momento meraviglioso,dove gli sforzi e i sacrifici di tutta una vita vengono ricompensati,quel momento dove tutti gli altri scompaiono e ci siete solo tu, la bandiera del tuo paese e la tua medaglia,quel momento dove, come un flashback, ti tornano in mente tutte le uscite con le amiche annullate per gli allenamenti,i dolori massacranti,le lacrime,quel momento dove tu sei l’orgoglio dei tuoi amici e dei tuoi genitori,quel momento dove senti l’inno nazionale,quel momento che ricorderai per sempre:la premiazione.
E magari un giorno allenerai delle ragazze che trionferanno come hai fatto tu,nella sera piú importante,che racconterai ai tuoi figli e nipoti come”la tua avventura”.
Hooops scusate la lunghezza del commento… Non volevo annoiarvi,ma per me era importante<3
invece mi è piaciuto molto il tuo commento…anzi secondo me tutti i commenti dovevano essere come il tuo e non cose del tipo, londra che figo…o il taglio di capelli di qualche star, spero che tu ce la faccia davvero…io sono con te
eemozionante.. mi hai fatta piangere.
Giorgia,sei stupenda davvero.
Ti meriti di avverare il tuo sogno.
Un bacio.
-tua Chiara.
HOOM❤
Cacchius Chiara,ma quanto posso amarti? <3
SEI STUPENDA BABE<3
-quella scema di Gió<3
SBAV!
Grazie ragazze,siete davvero dolcissime<3<3
Ahahahahaha Giorgiaaaaaaaaaaaaaa <3
Weeeee Prezzemolo<3