Star

Justin Bieber: foto con Ashton Kutcher per Punk’d, falsità su tour e Forum di Assago

Justin Bieber ha posato per una fotografia con Ashton Kutcher nella sala di montaggio del programma televisivo americano Punk’d, che tornerà in onda il prossimo 29 marzo.

Punk’d, di cui Ashton è ideatore e produttore, vedrà la partecipazione di molte star, tra le quali Taylor Swift, Miley Cyrus e Justin Bieber, appunto. Forse Justin e Ashton avranno potuto scambiarsi alcune opinioni sul gossip di qualche giorno fa, che parlava dell’acquisto da parte di Justin di una spendida villa a Los Angeles, abitata attualmente da Ashton. :mrgreen:

Nelle ultime ore si è creata un po’ di confusione in rete a causa di una notizia apparsa sulla pagina Wikipedia del Forum di Assago. La notizia diceva che ad ottobre il Forum avrebbe ospitato una tappa del tour di Justin Bieber. E’ tutto falso, la pagina è stata aggiornata e la finta notizia (probabilmente frutto di un attacco da parte di un hater) è stata cancellata.
:arrow: Per chiarire: l’album Believe non è ancora uscito, è quindi molto difficile che le date del tour vengano comunicate prima di allora. :(

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 37 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: