Justin Bieber a Radio Disney parla di jeans, Believe e delle ragazze

Tag: Believe

Pubblicato da Erica in Star

Justin Bieber è stato ospite a Radio Disney, dove ha presentato insieme alla conduttrice la classifica dei 10 brani più ascoltati.
Rispondendo alle domande dei fan, Justin spiega cosa ha messo di sé nel nuovo album “Sto crescendo e anche questo è dentro l’album, ma non sto cambiando, come molte fan temono e parlando di Boyfriend “ha un suono diverso da quello che si sente in giro per radio”.

Che tipo di fidanzato è Justin Bieber?
Lui si descrive “Amorevole, paziente, carino e gentile…no, sto scherzando. In un rapporto la cosa più importante è essere onesti l’uno con l’altra.”
Il verso preferito di Justin nella canzone Boyfriend è “Say hello to falsetto in 3, 2…” perchè “mi piace come sono riuscito a fare un rap sussussrato”.
La conduttrice chiede delucidazioni sul verso “stai insieme al tuo ragazzo per una settimana, sarai la mia ragazza”, chiedendo “Significa che una ragazza potrebbe innamorarsi di te in una sola settimana? Com’è possibile?” Justin risponde “Stavo solo dicendo che se trascorresse una settimana insieme a me sarebbe davvero divertente”, ripensandoci, aggiunge “ma potrei far innamorare una ragazza in una settimana…col mio charme.” :mrgreen:

Se potessi rivivere qualsiasi momento della tua vita?
La nascita di mia sorella.
Hai mai indossato lo stesso paio di jeans senza lavarli?
Certo, i jeans non diventano mai tanto sporchi. Io li porto con la vita molto bassa perchè è swag, ma a volte creano problemi perchè cadono.

Nell’album Believe, previsto per l’estate, ci sarà una canzone completamente dedicata ai fan, Believe, appunto. La canzonbe Believe è stata ispirata dai miei fan, parla della mia storia, è solo per i miei fan.”

Ascolta l’intervista di Justin Bieber a Radio Disney nel video qui sotto! :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA