Star

Happy Birthday Lady Gaga

Oggi è il giorno di Mother Monster e i suoi mostriciattoli sono pronti a festeggiarla al massimo del loro talento artistico: Lady GaGa compie 26 anni. Auguri! :D

Stefani Joanne Angelina Germanotta è nata il 28 marzo 1986 a New York, da mamma Cynthia Bissett e papà Joseph Germanotta.
La famiglia GaGa :D, nonostante le origini Italiane, ha vissuto da sempre a New York, nel quartiere Upper West Side e Stefani ha frequentato la scuola al Convent of the Sacred Heart nel lussuoso Upper East Side. La giovane GaGa frequentò anche la New York University’s Tisch School of the Arts per poi impegnarsi nella sua carriera musicale.
Stefani ha iniziato a suonare il pianoforte all’età di 4 anni, arrivando a scrivere la sua prima ballata a soli 13 anni.

GaGa si esibiva nei locali del Lower East Side, quando venne messa sotto contratto dalla Streamline Records alla fine del 2007. Poco dopo venne notata da Akon, che la fece firmare con la sua casa discografica Kon Live Distribution.
Il primo album di Lady GaGa, The Fame, è uscito nel 2008 e da quel momento la sua fama non ha conosciuto limiti, infilando una hit dopo l’altra, premi e riconoscimenti, ma soprattutto incontrando il gusto e l’affetto di milioni di fan.
Presto GaGa arriverà ai 22 milioni di fan su Twitter. :mrgreen:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 25 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: