Justin Bieber e Ashton Kutcher sono stati ospiti del programma Jimmy Kimmel Live, andato in onda ieri sera, dove hanno parlato di Punk’d, Believe e del loro rapporto di amicizia.
Appena entrato, Ashton afferma “Justin sta cercando di rubare il mio swag” e Jimmy gli chiede se per caso non stia cercando di rubargli anche la casa “In effetti, sì. Avevo affittato questa casa tramite un’agenzia, che poi l’ha messa in vendita, per cui ero davvero interessato a comprarla. Ma anche Justin è andato a vederla, così mi ha inviato un sms ‘Sono nella tua casa, non pagarla più di 9,5 milioni'” e Justin spiega “Era solo un consiglio d’affari!” Jimmy chiede quindi ad Ashton “Ora sei senza casa?” e Ashton risponde “No! Io volevo comprare quella casa, ma lui mi ha forzato a farlo in fretta!”
Jimmy chiede ad Ashton se inviterebbe Justin nel suo show Two and a Half Men, ma Ashton risponde, ridendo, “Non è pronto per Two and a Half Men” e Jimmy “Ma ha appena compiuto 18 anni“, ma Ashton “La soglia è 21.”
Così Jimmy chiede a Justin se in un qualche modo se ne approfitta di avere 18 anni “Sì, ora mi sento libero di non dire a mia mamma dove sono quando faccio tardi e lei mi chiede ancora ‘Dove sei?’ così le rispondo ‘Legalmente, non sono più obbligato a dirtelo‘”.
Jimmy chiede a Justin “Vedi ashton come un esempio?” e dopo una pausa in cui tutti ridono, Justin risponde “E’ un genio nella sua trasmissione Punk’d, lo vedevo da quando avevo 3 o 4 anni“ così Ashton si mette ad imitare un vecchietto col bastone.
Alla domanda “Come vi siete conosciuti?”, Ashton spiega “Ero su Twitter e ogni giorno vedevo il suo nome tra i trending topic, così ho iniziato a seguire le sue notizie, guardando i video su YouTube, poi il mio socio l’ha incontrato e mi ha detto che dovevo conoscerlo. Quando ci siamo visti, mi ha raccontato gli scherzi che fa al suo staff in tour e ho pensato che fosse perfetto per Punk’d.”
Jimmy chiede quindi a Justin perchè ha scelto di fare uno scherzo a Taylor Swift “Perchè è una ragazza dolce e sensibile e volevo farla piangere.” Justin prosegue “C’era una barca su cui festeggiavano un matrimonio, noi eravamo sulla costa e io avevo dei fuochi d’artificio che lanciavano coriandoli, così lei ha detto ‘lanciamoli sul matrimonio’ ma quando li ha lanciati lei, erano dei razzi” e la regia mostra un video in cui la barca si incendia.
Quando Jimmy chiede ad Ashton e Justin “Nel fare scherzi a tutti, non avete paura che la gente faccia degli scherzi a voi?” appare un uomo in mutande che vuole sedersi tra Justin e Ashton, ma entra in azione ‘l’uomo della sicurezza’ con tanto di teaser a scarica elettrica, arco e frecce, fucile e bombe a mano. Così, Ashton e Justin cercano di togliersi dalla traiettoria della ‘guardia’.
Prima di concludere, Ashton parla dell’album Believe di Justin Bieber “Ho avuto l’occasione di sentirlo in studio, l’intero album è incredibile!” e Jimmy aggiunge “E’ incrediBieber!“
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
ahah bellissima l’intrevista!!! (voglio sentire believe!!)
concordo
AHAHAHAHAHAHAH,sto morendo oh Ciuuustin (?)♥
Si..insieme sn troppo simpatici (Juss pure da sl)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Juss nelle foto col cappello (la quarta dal basso) è ancora + figo del solito….
Nooo… questa faccina
nn doveva esserci!!!!Sn sempre la solita rimba k nn è sbadata di +!!!
Che bella intervista!!!!
si l’intervista è magnifica, Ashton è fantastico e fa morire dalle risate
mentre Justin si sa che è un pazzoide, quindi sono entrambi adatti per Punk’d ahahah fanno morire insieme, potrebbero fare una bella coppia comica! LOL 
…non ice più a sua mamma dov’è e vuole fare pianger una dolce donzella come Taylor Swift U.U AHAHAHAHA ala faccia di quelle che dico che è cambiato, lui è sempre il solito pazzo Justin
è per questo che lo amiamo, passa da momenti di estrema dolcezza ad altri di pura follia LOL non vedo l’ora di ascoltare Believe
e Ashton… grazie per averci suggerito un nuovo aggettivo
justin da quando ha compiuto 18 anni è diventato davvero un cattivo ragazzo
ahahahahahahahahahahah..fa troppo ridere ahahahahah..xD
hahahahahahahaha incredibieber!troppo forte!non vedo l’ora di sentire il cd….e se juss non viene in italia lo rapisco!perk l’Italia è sepre meno considerata!
ahahahahahahahaha bellissime le supra blu



LOOOOL l’uomo il mutande
ke giocherellone juss non cambierà mai (meglio cosi)
we love u
GIà….SPERIAMO KE RESTI CS…
lui lo ha promesso, e lui mantiene smp la promesse, io credo in lui!!



ank’io….gli ho smpr creduto e nn smetterò di farlo ade…
VOGLIO VEDERE ANCHE IO PUNK’ED!!!
hahahaha….mamma mia….
voglio BELIEVEEEEEEEE