Star

Justin Bieber e Ashton Kutcher da Jimmy Kimmel: Believe è “incrediBieber”

Justin Bieber e Ashton Kutcher sono stati ospiti del programma Jimmy Kimmel Live, andato in onda ieri sera, dove hanno parlato di Punk’d, Believe e del loro rapporto di amicizia.

Appena entrato, Ashton afferma “Justin sta cercando di rubare il mio swag” e Jimmy gli chiede se per caso non stia cercando di rubargli anche la casa “In effetti, sì. Avevo affittato questa casa tramite un’agenzia, che poi l’ha messa in vendita, per cui ero davvero interessato a comprarla. Ma anche Justin è andato a vederla, così mi ha inviato un sms ‘Sono nella tua casa, non pagarla più di 9,5 milioni'” e Justin spiega “Era solo un consiglio d’affari!” Jimmy chiede quindi ad Ashton “Ora sei senza casa?” e Ashton risponde “No! Io volevo comprare quella casa, ma lui mi ha forzato a farlo in fretta!”

Jimmy chiede ad Ashton se inviterebbe Justin nel suo show Two and a Half Men, ma Ashton risponde, ridendo, “Non è pronto per Two and a Half Men” e Jimmy “Ma ha appena compiuto 18 anni, ma Ashton “La soglia è 21.”
Così Jimmy chiede a Justin se in un qualche modo se ne approfitta di avere 18 anni “Sì, ora mi sento libero di non dire a mia mamma dove sono quando faccio tardi e lei mi chiede ancora ‘Dove sei?’ così le rispondo ‘Legalmente, non sono più obbligato a dirtelo‘”. :mrgreen:

Jimmy chiede a Justin “Vedi ashton come un esempio?” e dopo una pausa in cui tutti ridono, Justin risponde “E’ un genio nella sua trasmissione Punk’d, lo vedevo da quando avevo 3 o 4 anni così Ashton si mette ad imitare un vecchietto col bastone. :D
Alla domanda “Come vi siete conosciuti?”, Ashton spiega “Ero su Twitter e ogni giorno vedevo il suo nome tra i trending topic, così ho iniziato a seguire le sue notizie, guardando i video su YouTube, poi il mio socio l’ha incontrato e mi ha detto che dovevo conoscerlo. Quando ci siamo visti, mi ha raccontato gli scherzi che fa al suo staff in tour e ho pensato che fosse perfetto per Punk’d.”

Jimmy chiede quindi a Justin perchè ha scelto di fare uno scherzo a Taylor Swift Perchè è una ragazza dolce e sensibile e volevo farla piangere.” :mrgreen: Justin prosegue “C’era una barca su cui festeggiavano un matrimonio, noi eravamo sulla costa e io avevo dei fuochi d’artificio che lanciavano coriandoli, così lei ha detto ‘lanciamoli sul matrimonio’ ma quando li ha lanciati lei, erano dei razzi” e la regia mostra un video in cui la barca si incendia. 8O

Quando Jimmy chiede ad Ashton e Justin “Nel fare scherzi a tutti, non avete paura che la gente faccia degli scherzi a voi?” appare un uomo in mutande che vuole sedersi tra Justin e Ashton, ma entra in azione ‘l’uomo della sicurezza’ con tanto di teaser a scarica elettrica, arco e frecce, fucile e bombe a mano. Così, Ashton e Justin cercano di togliersi dalla traiettoria della ‘guardia’.

Prima di concludere, Ashton parla dell’album Believe di Justin Bieber “Ho avuto l’occasione di sentirlo in studio, l’intero album è incredibile!” e Jimmy aggiunge E’ incrediBieber! 8)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 27 )

  • JuSS_FeVeR

    ahah bellissima l’intrevista!!! (voglio sentire believe!!)

    • Martiii_ Devonne sei il mio sorriso e il mio modello di vita,Bieber sei il mio idolo e One Direction siete i miei angeli,grazie di tutto.La vostra musica è come aria♥Mon amour,ci sei per me e ti ringrazio.Sei la mia vita!♥

      AHAHAHAHAHAHAH,sto morendo oh Ciuuustin (?)♥

    • ABC....

      Si..insieme sn troppo simpatici (Juss pure da sl)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen::mrgreen:
      Juss nelle foto col cappello (la quarta dal basso) è ancora + figo del solito…. :oops: :mrgreen: :cry:

    • Ciccia11111!

      Che bella intervista!!!! :D

    • ile

      si l’intervista è magnifica, Ashton è fantastico e fa morire dalle risate ;) mentre Justin si sa che è un pazzoide, quindi sono entrambi adatti per Punk’d ahahah fanno morire insieme, potrebbero fare una bella coppia comica! LOL :mrgreen:
      justin da quando ha compiuto 18 anni è diventato davvero un cattivo ragazzo :roll: …non ice più a sua mamma dov’è e vuole fare pianger una dolce donzella come Taylor Swift U.U AHAHAHAHA ala faccia di quelle che dico che è cambiato, lui è sempre il solito pazzo Justin ;) è per questo che lo amiamo, passa da momenti di estrema dolcezza ad altri di pura follia LOL non vedo l’ora di ascoltare Believe :D e Ashton… grazie per averci suggerito un nuovo aggettivo ;)

    • Valbi**

      ahahahahahahahahahahah..fa troppo ridere ahahahahah..xD

  • bieberina4ever

    hahahahahahahaha incredibieber!troppo forte!non vedo l’ora di sentire il cd….e se juss non viene in italia lo rapisco!perk l’Italia è sepre meno considerata!

    • Giadina Justin's Miley's and Jonas's fan.I'm Beliber Jonas Sisters Smiler and Lovatics,rivoglio NILEY perchè erano la coppia + bella del mondo :) :RESTERETE I MIGLIORI 4EVER VI AMO :D

      ahahahahahahahaha bellissime le supra blu 8O8O8O8O

  • Ali__Bieber it's my boyfriend *-* __ Demi staystrong ^^__ Sel it's perfect__Miley do not stop singing

    LOOOOL l’uomo il mutande

  • belieber4ever

    ke giocherellone juss non cambierà mai (meglio cosi) :) we love u

  • BIEBER FEVER94

    VOGLIO VEDERE ANCHE IO PUNK’ED!!! :cry:

  • Betty_Belieber4ever

    hahahaha….mamma mia…. :mrgreen: voglio BELIEVEEEEEEEE :mrgreen:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: