What Makes You Beautiful, il singolo dei One Direction che li ha resi famosi in tutto il mondo, farà parte di un episodio della serie tv Glee.
IL professor Will Schuester, interpretato dall’attore Matthew Morrison, canterà What Makes You Beautiful in una delle prossime puntate di Glee.
Matthew ne ha parlato con The Sun, a cui ha rivelato che prima di effettuare la sua cover si documenterà coi video dei 1D presenti su YouTube “Ne sento parlare da poco, stanno davvero invadendo gli Stati Uniti! Faremo la cover di una delle loro canzoni in Glee, What Makes You Beautiful. Devo guardarla su YouTube per fare pratica” e ha aggiunto “Ce l’hanno fatta, saranno a Glee! Questo probabilmente aiuterà le vendite del disco.”
Forse Matthew si è calato troppo nella parte del professore poco aggiornato sulle mode, caro Matthew, i One Direction sono già primi in classifica!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Evvaiiiiiiiiiiiii
io amo sia GLEE ke i ONE DIRECTION!!
ah avete saputo ke i One Direction hanno rifiutato la proposta di nickelodeon??
No nn lo sapevo ma ora grazie a te l’ho scoperto!!!




Con questo nn voglio dire che il Glee è inutile o brutto,anzi mi piace, ma in questo caso nn serve a nulla…
Cmq…Erica hai perfettamente ragione… i
One Direction nn hanno alcun bisogno do Glee xchè sn al top + o – ovunque!!!!!!
io adoro glee e anke what makes you beautiful quindi sarà fantastico.voglio vedere quell’episodio!! cmq nn sapevo ke loro avessero rifiutato!
ABC di solito Glee fa le cover delle canzoni non per fare pubblicità ai gruppi, ma perchè sono già al top e sono canzoni nuove che alla gente piace sentire. Secondo me è più una mossa per avere più audience per la puntata che fare pubblicità al gruppo
si hannoo rifiutato la rikiesta di nickelodeon
l’ho letto su wambie ** io sn contenta così si concentrano sulla cs ke sanno fare meglio: CANTARE!!
speriamo sia vero xò :/ I♥1D
A me piace Glee e penso ke è bello sentire ke faranno una cover di What Makes You Beautiful,ma penso anch’io ke ai 1D nn serva Glee per farli aumentare di successo xk con o senza il programma loro sarebbero al top cmq
…anke se nn è detto ke qlk fan di glee possa diventare una Directioners guardando la puntata…ma tanto ki nn è una directioners??
,nn capisco cm si possano odiare qst 5 carotine ke mi mettono il sorriso ogni giorno!
P.S:penso abbiano fatto la cosa giusta rifiutando la proposta da Nikelodeon,così si concentreranno solo sulla musica e,dopo il tour(sperando) faranno un nuovo album per farci sognare!!
serio nn servirà a nt!!ditemi che giorno va in onda ci devo essere!!!
Davvero ? Cavoli mi sarebbe piaciuto vedere i miei idoli in televisione però almeno si concentreranno meglio sulla musica e a farci sognare !

evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


tornano in europa, tornano in europa!
sì! non sono confinati in America!
ps. scusate il mio entusiasmo
SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIIIII *———-*
PROUD OF MY BOYS. <3
A me Glee non piace per niente!
Ma sono contenta per i miei “puzzoloni” e comunque Matthew su una cosa ha ragione e cioè: s”tanno davvero invadendo gli Stati Uniti!” ahahhaha amori <3!
sinceramente la canzone mi piace ma e’ troppo commerciale dal tronde vanno di ” moda” sollo kuella adexo….. p.s. mi manka glee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*w*

che belloooooo AMO QUESTE 5 CAROTE <3<3 XDXD

che belloooooo AMO QUESTE 5 CAROTE <3<3 XDXD
MA SI SA PIU NULLA SE GLI 1D VENGONO A FIRENZE ?
anche io vorrei che venissero a firenze…ma te dove l’hai letto?? tanto è come sempre vanno a milano o nelle grandi città…