Star

Robert Pattinson: Bel Ami in Italia il 13 aprile, guarda il trailer italiano

Robert Pattinson è il protagonista maschile di Bel Ami – Storia di un Seduttore, che uscirà in Italia il 13 Aprile, di cui puoi vedere qui sotto il trailer italiano. Il film è diretto da Declan Donnellan e Nick Ormerod ed è tratto dal romanzo “Bel Ami” di Guy de Maupassant.

Bel Ami racconta la storia dell’ascesa di Georges Duroy (Robert Pattinson), giovane arrampicatore sociale che nella Parigi di fine Ottocento riesce a farsi strada nei salotti dell’alta società francese deciso ad abbandonare la sua condizione di estrema povertà.
Utilizzando le sue doti e il suo potere di seduzione passa dall’abbraccio di una prostituta a relazioni appassionate con donne ricche e belle, in una società in cui la politica e il mondo dell’informazione sono in competizione, mentre il sesso è potere e la celebrità un’ossessione.

Il cast comprende Robert Pattinson (Georges Duroy), Uma Turman (Medeleine Forestier), Kristin Scott Thomas (Virginie Rousset), Christina Ricci (Clotilde de Marelle), Colm Meaney (Rousset), Philip Glenister (Charles Forestier) e Holliday Grainger (Suzanne Rousset).

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: