I One Direction parteciperanno ai Kids’ Choice Awards 2012, che si terranno domani 31 marzo a Los Angeles, dove canteranno una loro canzone.
Nel video che trovi qui sotto, puoi vedere Ariana Grande, che molto gentilmente mostra i preparativi per i KCA, in particolare dove saranno sedute alcune delle star presenti alla serata.
Puoi così notare che i One Direction saranno seduti in prima fila, vicino a Nicki Minaj e, poco distante, Selena Gomez. Già ci immaginiamo qualche situazione esilarante con Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Zayn Malik e Niall Horan.
In molti si stanno chiedendo se per caso i One Direction verranno inondati di Slime, tu cosa ne pensi? Saranno degni di questo onore?
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ciao Erica, adoro bambini.eu vi leggo tutti i giorni. Sapresti dirmi se e a che ora fanno vedere KCA awards su Nickelodeon?? Io guardo raramente quel canale, e non ho idea di quando saranno
grazie
Bellooo
bieber?
appunto, Bieber?
li fanno vedere il 3 aprile alle 8.30 di sera già in italiano!
AHAHHAHAHAHHAHAH OH.MIO.DIO. IO LI IMMAGINO GIA’ QUEI CRETINI CHE CI PROVANO CON SEL AHAHAHAHHAHAHAHAHHAHA SOPRATTUTTO HAZZA! NE VEDREMO DELLE BELLE (?) :’D
Erica ma Justin è vicino a Selena, giusto?
eehh ;D
Speriamo di si, altrimenti Hazza non lascerà in pace Sel
HAHAHAHAHAHAHAHAH!!! Non vedo l’ora di vederli :”D
Che BELLO!!!!!

Chissa i pensieri dei ragazzi su SElena….gli hanno vietato di fare sesso nn di pensarci….
Ma a me nn fa vedere il video!!!!!
Erica c’è qalche altro “posto” dove lo posso trovare??
Nonm vedo l’ora ahahah che bello gli OnD e vicino Selena!
Ma io volevo Milessssssssss <3!
non ci credo! verranno inondati di slime?? chissà che ridere!
ps. 1D vi amooooooooooooooo
speriamo che vengono inondati di slime!! sarebbe bello vederli pieni di slime
anche io adoro bambni.eu e penso che fanno la pubblicità ma secondo me come all’anno scorso ovvero alle 18.35 see non sbaglio ma tu controlla lo stesso tutti i giorni
e Bieber?:(
mi dispiace nn lo hanno invitatoooo!!!
ahahaha poverino
no sai forse è vicino alla Gomez.. Mi spiace
invece lo hanno invitato ‘-‘
ci sarà
ah, e come mai c’è un posto vuoto vicino a quello della Gomez?
lo hanno invitato perchè è anche nominato, mi dispiace per te!
Che peccato
!forse doveva allattare a quell’ora
Aww i miei idoli vicinii *-* Sel e i 1D .. mi immagino le allusioni che faranno i ragazzi riguardo a Selena xD hahaha
Harry in particolare…

ahah si è vero!
ragazze ci andiamo anche noi?????????? vado a prenotare i posti vicino agli one direction…
Io ci starei….ma nn so se si trovano i biglietti e soprattutto vicino ai One Direction…. Però se li trovi io vengo!!!
per me va…benissimo anche perchè il mio + grande sogno è conoscere Zayn Malik!!!!
se lo incontrassi,sverrei come una qualsiasi fan
Che teneri One Direction e Selena *—* Ma Justin ? Che fine ha fatto ? jufgueirfguyew *—* ho una possibilità di vedere Demi,domani sono in vendita altri 25O CD alla Mondadori :’)
credo ce era impegnato oppure non voleva venire
oppure si sentiva male o aveva un concerto in qualche altro posto del mondo non offendetemi ma
non scrivete cose offensive ok un bacio ciao
e Juss??? non si siederà vicino a Selena???? Apparte che spero di no perchè poveretta Selena in mezzo agli 1D e a Juss posso solo immaginare che casino
AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!

P.s. si scrive…a parte…
AHAHAHHAHHA giusto x°°D
hai ragione!
nn vedo l’ora di vedere i KCA,e vorrei sapere anch’io a ke ora si faranno xk nn vedo Nickelodeon molto spesso..cmq nn vedo l’ora di vederli…
…aspettando cn ansia i KCA! ahaha!
wow i one direction in prima fila e si esibiranno pure! *_* è un grande onore per loro… e si, aspetto CON ANSIA che siano riempiti di slime appiccicoso dalla testa ai piedi

comunque i 1D vicino a selena vorrà che saranno0 anche vicino a Justin probabilmente *_* i miei idoli vicini>! magari fanno amicizia una buona volta anzichè scambiarsi solo qualche tweet su twitter
voglio chiedere l’amicicia ai one direction su twitter


