Taylor Swift è stata premiata da Michelle Obama ai Kids’ Choice Awards 2012, che ha consegnato alla generosa cantante il Big Help Award, a riconoscimento del grande impegno di Tay nel sostenere chi è meno fortunato.
Michelle Obama ha guadagnato il palco tra gli applausi, indossando un look decisamente moderno per una first lady, con leggings stretch e cardigan argentato. Nel presentare Taylor, Michelle ha detto “Taylor Swift è spesso sui giornali per le sue canzoni o per il suoi dischi di platino, ma la beneficenza è sempre stata un suo impegno costante. E’ con grande privilegio che presento il Big Help Award di Nickelodeon, per una persona che ha raggiunto la vetta dell’industria musicale, ma è rimasta umile. Qualcuno che ha raggiunto ogni aspettativa che una ragazza di 22 anni possa realizzare e qualcuno che ci ispira noi americani a brillare. Alzatevi per Taylor Swift!”
Taylor, visibilmente emozionata mentre riceveva il premio direttamente dalle mani di Michelle Obama, si è riferita direttamente a lei “Sono davvero onorata e volevo tanto incontrarti, è fantastico. Ricevere questo premio dalla first lady degli Stati Uniti d’America mi fa impazzire!” Guarda il video!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
brava taylor!!!
CCCCCCCCCCCCAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRAAAAAAAAA
AAA
Oddio Taylor è meravigliosamente meravigliosa (?)
il suo dirigibile e’ piu’ figo degli altri
immagino che sia stato un’onore!complimenti a entrambe!
e vedere uno dei miei idoli abassare lo sguardo, imbarazzato, mentre la first lady americana sta dicendo al mondo che è un modello da seguire,mi fa piangere c’= I LOVE YOU TAYLOR ALISON SWIFT,YOU’RE AN ANGEL!
Questa è veramente una ragazza d’oro<3 ed è vero quello che ha detto questa fantastica First Lady: Taylor ha raggiunto il top ma ha tenuto i tieni per terra. We LOVE you, TAYLOR!<3