Due dei Jonas Brothers, ai due lati opposti del globo, hanno vissuto esperienze decisamente differenti durante lo scorso weekend.
Joe Jonas si trova in Australia da qualche giorno, dove, tra spiaggia, amici e brunch nel ristorante italiano più famoso di Bondi Beach, ha partecipato al party d’apertura del nightclub Marquee – The Star, Sydney. Alla serata erano presenti anche Paris Hilton, Slash, Will.I.Am, DJ Afrojack, Redfoo dei LMFAO, Kellan Lutz e il grande amicone di Joe, Wilmer Valderrama.
A quanto pare, invece, è stata tutt’altro che divertente l’esperienza di Nick Jonas al suo arrivo presso l’Al Hirschfeld Theater dove è impegnato con le repliche di How To Succeed. Domenica, approfittando della tradizione del 1 d’aprile, alcune fan gli hanno fatto qualche scherzetto del tipo “Hai una cosa sulla faccia!” e “Se non ci fai un autografo, daremo fuoco a casa nostra!” e Nick non ha affatto gradito l’ironia, guarda i video qui sotto.
Original Video– More videos at TinyPic
Original Video– More videos at TinyPic
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
che premaloso nick… comunque joe con cocktail, modelle e altro
ehehehheehhe ……………… e il suo “amicooone” Walderama o come cavolo si scrive?
beh permaloso…non aveva capito che stavano scherazando e comunque sono state esagerate!si potevano inventare qualcosa di più divertente e meno stupido…comunque è la mia opinione,non sto discutendo quel che dici tu
Sono d’accordo con te, non mi sembra che sia particolarmente permaloso, non so, ho visto di peggio …
Loro, poi, ho capito che avercelo davanti si puo’ essere anche abbastanza su di giri, ma se lui deve avere rispetto per noi, penso che dovrebbe essere lo stesso anche per le fan … so che magari posso sembrare esagerata, ma mi sembrano quasi maleducate …
bhè si è vero sono state molto maleducate , x qst sono d’accordo con voi!
Ok, grazie, mi sembrava di essere stata esagerata



ehi nei giorni prima non ti ho potuto rispondere perchè non mi andava il pc…comunque sono felice di non essere l’unica a pensarla così!
Joe e Wilmer ? Ok. >.< Oh Nicholas! :'') poveretto!
Permaloso?? Hai idea quanto impegnativo e seccante spesso sia il suo lavoro?? Ha pochissimo tempo x riposarsi quindi se alla stanchezza ci aggiungi degli scherzi idioti -.-” xk sinceramente io nemmeno ho riso…è normale che reagisce così…
ho appena visto un messaggio di joe su twitter…dovrebbe essere tornato a NYC
poverino nick!!!
stupide…sempre li a ridere e a prenderlo in giro…U.U eddai, un pò di rispetto è stanco poverino…♥
credo che sia modo e modo di scherzare e di “prendere in giro” – bonariamente – qualcuno.
anche a me avrebbe dato fastidio,lo ammetto,anche perchè – diciamocela tutta – certe cose si possono risparmiare soprattutto quando hai di fronte una persona che per te è molto più che importante.
un sorriso è sempre gradito ma di certo glielo avrebbe mostrato se fossero state più educate e “divertenti”,ecco
peace.