Star

Justin Bieber: fonduta e freddo per il record di Boyfriend

Justin Bieber ha pubblicato due video divertenti per promuovere il nuovo singolo Boyfriend su iTunes.
Boyfriend ha già fatto segnare il primo record, è infatti la prima canzone di un artista maschile a contare il numero più alto di passaggi radio nella prima settimana di pubblicazione, negli ultimi 20 anni. Con 3,961 diffusioni radio nella prima settimana (una media di 31 volte per stazione), Boyfriend di Justin Bieber ha segnato un pezzo di storia, entrando al n. 20 della classifica Billboard Mainstream Top 40.

Ma Justin punta in alto, più precisamente al primo posto della classifica Billboard Hot 100, che sarà pubblicata domani. Sebbene le proiezioni di vendita siano positive, Justin preferisce avere la certezza di aggiudicarsi il record, quindi ha fatto un accordo coi fan. Justin ha promesso di pubblicare due video divertenti se i fan avessero riportato Boyfriend al n. 1 di iTunes.

Detto, fatto. Qui sotto puoi vedere i video pubblicati da Justin. Nel primo Justin ti invita a mangiare la fonduta vicino al camino acceso, come nel testo di Boyfriend Hey baby, la fonduta ti aspetta. Vuoi assaggiarla?
Nel caso avessi trovato banale il primo video, Justin avvisa che il secondo è molto più banale E’ freddo qui, sai perchè? Perchè non sei con me! :mrgreen:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 57 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: