Robert Pattinson segue le orme di Selena Gomez. Se ci pensi, era prevedibile: entrambi cantano, entrambi recitano, entrambi hanno avuto a che fare con maghi (I Maghi di Wavery per lei ed Harry Potter e il Calice di Fuoco per lui) e vampiri (Robert nella Twilight Saga e Selena in Hotel Transilvania).
Ora Robert vuole fare un film con Harmony Korine, regista di Spring Breakers, il film che Selena Gomez ha appena finito di girare insieme a Vanessa Hudgens, Ashley Benson, James Franco e la moglie del regista Rachel Korine.
Secondo il produttore di Spring Breakers, Chris Hanley, Harmony è uno dei registi preferiti di Rob. A quanto pare, Rob non ha perso tempo e ha telefonato ad Harmony, così i due si sono incontrati un po’ di tempo fa. I due si sono detti molto interessati a lavorare insieme in un progetto futuro.
Se ti stai chiedendo perchè allora Harmony abbia scelto James Franco e non Robert Pattinson per il ruolo dello spacciatore in Spring Breakers, devi farti una domanda: come vedresti Robert con treccine, dentiera metallica e camicia hawaiana?
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
nn bene
Da schifo….
Ma ho le amnisie….Robert ha recitato in Harry Potter???
si faceva(quel figo)di cedric
quello che muore??
è vero!!!!!

Grazie di avermelo ricordato…
ahahah d’accordissimo con reginadelgossip ahahah
ahahahahahahaha
si
sisi:)
nn lo vedrei molto bene!!
invece io si !!!






Robert è bellissimo !!!
bleee!!!
Già. Xò sempre bello è….
By
nel film di harry potter proprio non me lo ricordo
che sensazione fa essere freddi e contemporaneamente caldi

