Star

Justin Bieber: Boyfriend al N. 2 della classifica Billboard e in studio con Usher e Will.I.Am

Justin Bieber è riuscito nel suo intento e anche se per una volta non è al numero 1, il secondo posto nella classifica Billboard Hot 100 è il suo record personale. Il nuovo singolo Boyfriend di Justin Bieber ha fatto contare le seconde vendite più alte negli Stati Uniti nell’ultima settimana, dopo la canzone di Fun. e Janelle Monae “We Are Young”.

Boyfriend è comunque arrivata al primo posto nella classifica dei download digitali, nella prima settimana dalla pubblicazione è stata scaricata 521 mila volte. Nella carriera di Justin, Never Say Never debuttò al numero 8 nel 2011, mentre Baby toccò la quinta posizione nel 2010.
Justin ha ringraziato i fan su Twitter “Tutti voi avete lavorato duro per arrivare al primo posto sulla classifica Billboard e anche io. Ce la faremo! Believe. Per il momento, grazie! Siete fantastici!

Poche ore fa, Justin ha fatto sapere che era in studio con Will.I.Am e Usher per registrare nuovi brani e forse un duetto, mentre Scooter Braun ha avvertito che i biglietti per il Believe Tour saranno in vendita da maggio. :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 91 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: