Ashley Benson sullo skateboard: copia il look

Tag: Ashley Benson

Pubblicato da Greta in Moda

Oggi è Pasquetta, giornata da passare all’aria aperta aprofittando dei primi caldi.

Un’idea su come trascorrerla te la da Ashley Benson, che venerdì ha pubblicato la foto che vedi qui accanto sul suo blog personale. Imparando ad andare sullo skateboard ha scritto. :D

Anche se non ci è dato sapere come se la cavi con lo skateboarding, sicuramente Ashley ha azzeccato il look, da vera sk8er girl. Vuoi imitarla? Ecco qualche dritta.

La t-shirt indossata da Ashley è firmata DC, noto brand di abbigliamento street style. Il sito non prevede spedizioni in Italia, ma c’è un motore di ricerca apposito per trovare il punto vendita più vicino alla tua città.

Gli shorts sono evidentemente rovinati, e le borchie sulle tasche sono uno degli ultimi trend. Qui puoi trovarne di simili, il prezzo è tra i 50 e i 60 euro. Per un look davvero ribelle puoi realizzarli tu stesso, tagliando vecchi jeans consumati di fratelli o sorelle maggiori. Magari chiedendo prima il permesso al proprietario. :mrgreen:

Ai piedi ovviamente un paio di sneakers. Per i modelli puoi sbizzarrirti, ricordati solo che lo skateboarding le ridurrà piuttosto male in pochissimo tempo.

Ora basta solo un po’ di pazienza e di coraggio… e via!

Ah, Ashley non sembra preoccuparsene, ma per i primi tempi sarebbe consigliabile indossare ginocchiere e protezioni adatte. Le cadute sono assicurate. :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA