Star

One Direction: intervista con voci da cartoni animati

I One Direction hanno partecipato al programma radiofonico The Kylie and Jackie O Show, nel corso del quale gli speaker hanno intervistato i ragazzi utilizzando una tecnica inconsueta: i palloncini di elio. Ecco come un’intervista mediamente interessante può diventare spassosa! :wink:
Infatti, inalando una piccola quantità di elio, la voce umana subisce una variazione piuttosto divertente, che la fa sembrare simile ad un cartone animato. Accade così che Liam Payne, Niall Horan, Louis Tomlinson, Harry Styles e Zayn Malik si sono ritrovati a parlare come Topolino.

Liam ha detto che in un ipotetico film sulla sua vita, vorrebbe che il suo personaggio fosse interpretato da Taylor Lautner. Zayn ha confermato di non aver avuto il passaporto fino alla nascita dei One Direction, mentre l’ultimo messaggio sul cellulare di Niall era da parte di suo cugino. Harry ha raccontato come ha festeggiato i suoi 18 anni, invece Louis ha dichiarato che una volta i ragazzi gli hanno fatto mangiare un copione.
La speaker chiede a Liam se è vero che i ragazzi non vedessero l’ora di arrivare in Australia per bere alcolici, dato che in America si può bere dai 21 anni. Così Liam ammette che ci hanno pensato tutti, ma aggiunge che potrebbe essere stata una dichiarazione di Niall.

A proposito di alcolici, a questo punto dell’intervista sembra quasi che i ragazzi abbiano preso gusto nell’inalare elio, così mentre i suoi compagni ridono con la voce delle Giovani Marmotte, Louis dice “Mi sento girare la testa, potrei non arrivare alla fine dell’intervista…, guarda il video! :mrgreen:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 99 )

1 2 3 11

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: