Star

Ashley Tisdale: produttrice esecutiva per Miss Advised e nuove foto

Ashley Tisdale è impegnata su diversi fronti ultimamente, ma non dimentica mai di dedicare un po’ di tempo all’attività fisica.

Nelle foto la puoi vedere infatti all’uscita dalla palestra, ieri pomeriggio, in tenuta sportiva con tanto di chignon sbarazzino.

Ash si sta preparando per un nuovo progetto televisivo per la Blondie Girl Productions, la propria casa di produzione. Si tratta di un nuovo reality show, intitolato Miss Advised.

Il reality seguirà tre esperte di relazioni interpersonali, una giornalista, un’opinionista e una blogger. In ogni episodio lo spettatore seguirà le vicende delle tre ragazze, tra il lavoro e le vicende private, per scoprire come conciliano questi due mondi.

Sono felice di annunciare il primo show di Blondie Girl Productions. Miss Advised andrà in onda quest’anno su Bravo!!! è bello essere una produttrice esecutiva, sono fortunata ad avere la mia partner Jessica Rhoades ha scritto Ash su Twitter.

Oltre alle nuove idee come produttrice esecutiva, Ashley è il volto della campagna di questa stagione del marchio Ocean Pacific. Ti abbiamo fatto vedere le foto in questo articolo.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: