Selena Gomez ha presentato il suo profumo in anteprima alla stampa, nel corso di un evento riservato a New York, la fragranza sarà in vendita negli store Macy’s a partire da maggio.
Durante la presentazione del profumo, Selena ha dichiarato di aver preso ispirazione dalle gemelle Mary-Kate Olsen e Ashley Olsen “Ho sempre voluto creare la mia personale fragranza, sin da quando Mary-Kate e Ashley hanno lanciato i loro body spray. Li adoravo e ne ero ossessionata.”
Sul nuome del profumo, Sel ha spiegato “Porta il mio nome, perchè non volevo filosofeggiare sul mio primo profumo. Volevo che mi rappresentasse, quindi è divertente, sofisticato e fruttato. L’unico modo per descriverlo è squisito!”
A proposito della fragranza, Selena aveva completa fiducia nel lasciare la scelta ai suoi fan “Loro sono quelli che lo indosseranno, quindi mi fido di loro, delle loro opinioni e di tutto ciò che hanno fatto per me.”
Il profumo di Selena Gomez sarà in vendita da maggio negli store Macy’s nelle confezioni da 35, 45 e 55 dollari, mentre da agosto sarà disponibile anche presso i punti vendita Nordstrom, Ulta, Dillard’s, Bonton e SSI. Guarda la gallery con le foto del lancio per la stampa!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Lo voglio anch’io jskfjksjkshah.
Deve uscire in Italia,assolutamente. u.u
Awww *.* Ma quant’è bella la nostra Gomez? <3 La adoro, sarà la centesima se non millesima volta che lo dico, ma è così ^.^ Mi sento così fiera di essere una Selenator, dopotutto anche se noi fans speciali *.*, litighiamo da anni tra Nelena & Jelena, amiamo la nostra Selena, come dice il magnifico TT che abbiamo creato "Our Queen Gomez"<3 E ora, una Selenator piena di orgoglio come me, vede queste foto… C'è chi dice che è falsa, chi dice che non sa cantare, chi dice che fa la santarellina… Ma no, no,no… Lei è una ragione di vita come la Devonne o Miles. Ora sono in attesa tremenda del profumo che probabilmente in Italia uscirà nel 2070 se non dopo xP Come ha detto lei "La fragranza sarà divertente e sofisticata" e dopotutto rappresenta me al 50%, perché divertente lo sono xP, ma sofisticata… Mmh… Ok, lasciamo perdere, xD.
Beh, non c'è nient'altro da dire, le solite cose, la nostra regina ha raggiunto gli 11.000.000 di followers e tra poco anche i 12 milioni quindi va tutto alla grande. Vi amo Selenator<3
#ProundForSelenaMarieGomez
#WeLoveSelenaGomez
#SelenaGomezIsOurIspiration
Well, baci<333
NO.. MA… TU.. SEI.. MA.. TU SEI LA MIA VALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE?????????????????????????????? SIIII!! VALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!! DA QUANTO TEMPO NON CI SENTIAMO! MI MANCHI! MI MANCANO I TUOI SUPER COMMENTI!!! CI SEI SU TWITTER??? SE Sì, DIMMELO CHE TI AGGIUNGO E POSSIAMO PARLARE FIN CHE VOGLIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
TVTTTTTTB <3<3
VALE
Oh My God!!! MA TU SEI VALE!!!!!!! AHHHHHH<3 xP come stai tesssssoro??? Io ho problemi di studio ma leggo comunque i tuoi commento e quello di Mary, l'altra Vale e tutte le altre. Twitter? Mi dispiace no ),: <3
TI ADORO!!!!!<3
Baci xP
Valeeeeeeeeee!! finalmente ti ho trovataaaaaaaaaaaaa!!!!! anche io ho molto compiti
però trovo sempre il tempo di venire… e… ho preso 8 in storia (la materia che odio con tutta me stessa)!!! cioè sjafhsjkdfhsjk, appena puoi dimmelo che “parliamo”.
Ciaoooooo
tvb
Vale
No, seriamente ma….in ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?
Ma quanto è hjksaljdfhyika?
Cavolo ma avete notato che è sempre perfetta???
Beh…io sì, Selena ti amo <3!
maaarryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!
anke io la amo e si è sempre perfetta pensa ke in camera mia ho 15 suoi poster
sarà buono quel profumooooooo…???

mmmm se lo vedo lo compro! sarà buonissimo!
WOW
lo voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si anke io la voglio assolutamente
ma anche in italia?
Eh infatti…lo vorrei davvero tanto…
magariii..sarebbe troppo bello
Ma dico io, ma fossimo il paese più brutto del mondo!! Non è giusto…
si in effetti in italia non succede mai niente di bello e poi tutte le persone famose(selena gomez,ONE DIRECTION,demi lovato, avril lavigne, miley cyrus, justin bieber…) non vengono quasi mai in italia non è giustoooo <3
Una sola parola:WOW!