Star

One Direction: il concerto di Sydney tra barzellette e imitazioni

I One Direction hanno dato prova di essere dei perfetti uomini di spettacolo nel corso del primo concerto in Australia, durante il quale hanno mostrato alcuni messaggi Twitter con le richieste inviate dalle fan.

Ieri sera, Liam Payne, Louis Tomlinson, Harry Styles, Zayn Malik e Niall Horan sono saliti sul palco di Sydney per dare il via al breve tour in Australia e Nuova Zelanda, facendo divertire i fan accorsi non solo con le loro canzoni, ma anche raccontando barzellette e facendo i comici.
Louis ha fatto ridere tutti raccontando Perchè il fungo è andato alla festa? Perchè era un fun guy! giocando con le parole ‘mushroom’ e ‘fungi’, sinonimi inglesi della parola italiana ‘fungo’, che diventa ‘fun guy’ cioè ‘ragazzo divertente’. :wink:

Dietro richiesta di un’altra fa, i ragazzi si sono imitati a vicenda, così puoi vedere Niall diventare Louis, Louis parlare come Zayn, Liam imita l’accento irlandese di Niall, Zayn trasformarsi in un perfetto Harry. L’ultimo a dover imitare qualcuno è Harry, così i suoi compagni gli chiedono di interpretare Niall ed Harry, con accento irlandese, dà le indicazioni su come arrivare a casa di Niall e parla di Nando’s. :mrgreen: Guarda i video qui sotto!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 82 )

1 2 3 12

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: