Lo scorso weekend si è tenuto il Coachella Music Festival, evento musicale che si tiene ogni anno in California.
Le star presenti erano come sempre numerose, e quasi tutte hanno abbracciato il look boho chic che il festival sembra ispirare.
Prima tra tutte Vanessa Hudgens, accompagnata dal fidanzato Austin Butler. I due hanno trascoso il venerdì in un atmosfera peace&love, tra concerti, effusioni e look hippie. Nessa infatti indossa un cappello a falda larga, abito stampato e stivaletti, con abbondanza di piume e ciondoli.
Altra coppia amata dai fan, Nina Dobrev e Ian Somerhalder, al Burton Snowboards party tenutosi durate il festival. Mini dress azzurro per Nina e cappello panama per Ian.
Emma Watson ha partecipato al party in piscina Mulberry, in compagnia di Lily Collins. Emma ha scelto un abitino tigrato davvero originale, con capello e cintura dorata.
Ke$ha si è davvero sbizzarrita. Camicia indiana, trecce da Pocahontas e borsa con le frange. Da notare lo smalto bicolore, ultimo trend in fatto di nail art.
Anche Katy Perry si è completamente abbandonata allo spirito hippie del festival, con un abito effetto nudo, underwear a vista e coroncina di fiori in testa.
Qual'era il look più bello al Coachella Music Festival 2012?
- Vanessa Hudgens (39%, 279 Voti)
- Nina Dobrev (35%, 255 Voti)
- Emma Watson (18%, 128 Voti)
- Ke$ha (4%, 31 Voti)
- Katy Perry (4%, 27 Voti)
Totale Votanti: 720

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
io ho votato vanessa e bellissima!!

Adoro nina dovrev e ian sn bellissimi possiamo dire che nina è fortunatissima ha accanto una ragazzo davvero davvero figo! !!!!
* nina dobrev sorry….
VANESSA!
katy e emma!
naturalmente vanessa
Nina è senza ombra di dubbio quella che preferisco, forse sono anche un po’ di parte perchè amo la coppia Ian-Nina e perchè sono fissatissima con The Vampire Diaries ma mi piaceva devvero molto il suo vestito e anche la borsetta!