Star

LOL: vorrei tanto un fidanzato…

LOL: Love On Line, la rubrica di bambini.eu su amore, amicizia e tanto altro torna per parlare insieme a te di quello che ti interessa, per fare due chiacchiere tra amiche!

Innanzitutto ciao a tutte!! Un saluto a Sandra Bee e un ringraziamento a bambini.eu che è un sito fantastico, il mio preferito!!
Mi chiamo L. e ho 14 anni. In questo ultimo periodo sento tanto il bisogno di avere un fidanzato, non so perché!
In classe mia non c’è nessuno che è fidanzato, quindi sicuramente non è invidia! Io non sono innamorata di nessuno della mia classe o della mia scuola, ho molti amici maschi e piaccio anche a qualcuno di loro, ma a me non piace nessuno!
L’anno prossimo frequenterò la scuola superiore, quindi forse potrò incontrare qualcuno. Lo spero tanto!! Ma intanto sento questa voglia di essere amata, coccolata (e anche baciata) da qualcuno, ma non uno qualsiasi. Un ragazzo che mi sappia dimostrare il suo amore, la sua gelosia nei miei confronti! Sicuramente però dovrebbe essere più grande perché secondo me tutti i maschi della mia classe e dell’anno dopo sono ancora un po’…immaturi!!
Quindi secondo te che devo fare?? Alcuni mi dicono: ma si, hai 14 anni, sei ancora una bambina! Ma per me non è così! Ti prego dammi un consiglio!!
Tanti bacioni a tutte e grazie a Sandra Bee per il suo aiuto!
L. :D :D :D

Cara L.,
ti ringrazio per avermi scritto e siamo contenti che bambini.eu sia il tuo sito preferito!
E’ normalissimo sentire il bisogno di essere amata da un ragazzo, desiderare di scambiarsi coccole e baci con qualcuno di speciale e che ti fa sentire felice.
Non preoccuparti se in questo periodo nessuno ti piace, è importante che tu tenga ben presente che cosa ti aspetti da un ragazzo, quando troverai quello giusto lo capirai all’istante.
A volte non si incontra subito la persona giusta, ma non disperare! A 14 anni il tempo è tuo amico, hai tutta la vita davanti e presto il ragazzo giusto arriverà, tu dovrai solo stare attenta a saltare sul treno giusto. Sono sicura che chi ti dice “Sei ancora una bambina!” intendesse questo, perchè sei assolutamente una ragazza e con le idee chiare, per di più. :wink:

Purtroppo il mio consiglio non è un vero consiglio, ma vorrei solo dirti di continuare ad aspettare serenamente, a volte l’attesa riserva tante sorprese e io ti auguro di riceverne una bellissima e dolcissima molto presto!

Sandra Bee
SandraBee_LoL

Scrivi anche tu a Sandra Bee, invia una mail a lol@bambini.eu.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 17 )

  • Giuly4ever

    E’ dall’estate scorsa che vengo su questo sito… ma non ho mai sentito questa rubrica… chi mi spiega? Chi sei Sandra Bee? :roll:

  • bieberina4ever

    ti capisco effettivamente ho bisogno pure io delle stesse cose! :-)

  • JuSS_feVer

    concordo cn il consiglio dato!

  • silviataylorswift

    ho 19 anni.ancora nessun ragazzo ..bisogna avere pazienza di aspettare quello giusto,sempre se esiste xD.. :(

  • W Nicki Minaj & Zendaya----> I love youuu

    Ahahahaha, scusate se rido, ma questa L è proprio identica a me! XD
    Anche io piaccio a qualche maschio, ma a me non piace nessuno…. e poi per il resto (essere coccolati) credo sia un bisogno di tutti….
    Io chiedo qui sul commento a Sandra Bee (per la mia impossibilità di mandare e-mail) come capire se piaci veramente a qualcuno… :roll:

  • Ale styles forever

    Salve a tutte e grazie per la disponibilità,mi chiamo A. E ho 13 anni,sto impazzendo!!Sai mi piace tantissimissimo un ragazzo che ha un anno in meno di me,però io nn so cme dirglielo e mi sto tenendo tutto dentro,io sento IL BISOGNO di avere un ragazzo,ma nn uno qualunque,io voglio LUI ma nn so cme fare a dirglielo perfavore aiutatemi e ditemi cme posso fare!!!!!!!

    • rossana

      io c e lho gia il ragazzo e sono soddisfatta alla faccia tua e poi io ho 14 anni :x:x:x:x:x:x:x:x:x:x:x scema vattelo a trovare tu un ragazzo nn ce ne fraga niente della tua vita personale.scusami ma pero bisogna dirle queste cose!!!!!!!!!!!! :cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: