Star

One Direction in Australia: Harry e i koala

I One Direction hanno recentemente posato per un servizio fotografico insieme ad un koala.
Trovandosi nella terra dei canguri, Niall Horan, Liam Payne, Harry Styles, Zayn Malik e Louis Tomlinson hanno colto l’occasione per fare delle foto con un koala. Sebbene i koala siano una specie caratteristica dell’Australia, in realtà non sappiamo perchè i 1D abbiano snobbato i canguri, dopotutto è la loro terra…

Come di consueto, Harry ha avuto qualche problemino anche col koala, che ha usato i suoi artigli per stare ben stretto in braccio ad Harry. A occhio possiamo affermare con discreta certezza che si trattasse di un esemplare femmina. :mrgreen:
A proposito di koala, in realtà Harry ne aveva già conosciuto uno alcuni giorni fa e anche quell’incontro non è andato bene. Durante uno degli ultimi concerti in Australia, una fan ha lanciato ad Harry un koala di peluche ripieno di caramelle. Un pensiero carino, peccato che il koala, col suo carico di caramelle, sia finito direttamente sulle parti basse dello sfortunato Harry, che sbarrando gli occhi ha cercato di contenersi per cantare il suo verso…un vero professionista, guarda il video! :mrgreen:

Nella gallery trovi le immagini del tenero incontro tra i One Direction e il koala, ora puoi aspettare in pace le foto con l’ornitorinco. E speriamo che non si dimentichino del canguro!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 114 )

1 2 3 19

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: