I One Direction hanno recentemente posato per un servizio fotografico insieme ad un koala.
Trovandosi nella terra dei canguri, Niall Horan, Liam Payne, Harry Styles, Zayn Malik e Louis Tomlinson hanno colto l’occasione per fare delle foto con un koala. Sebbene i koala siano una specie caratteristica dell’Australia, in realtà non sappiamo perchè i 1D abbiano snobbato i canguri, dopotutto è la loro terra…
Come di consueto, Harry ha avuto qualche problemino anche col koala, che ha usato i suoi artigli per stare ben stretto in braccio ad Harry. A occhio possiamo affermare con discreta certezza che si trattasse di un esemplare femmina.
A proposito di koala, in realtà Harry ne aveva già conosciuto uno alcuni giorni fa e anche quell’incontro non è andato bene. Durante uno degli ultimi concerti in Australia, una fan ha lanciato ad Harry un koala di peluche ripieno di caramelle. Un pensiero carino, peccato che il koala, col suo carico di caramelle, sia finito direttamente sulle parti basse dello sfortunato Harry, che sbarrando gli occhi ha cercato di contenersi per cantare il suo verso…un vero professionista, guarda il video!
Nella gallery trovi le immagini del tenero incontro tra i One Direction e il koala, ora puoi aspettare in pace le foto con l’ornitorinco. E speriamo che non si dimentichino del canguro!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
che faccia da ebete
hààhàhà hanno fatto la foto kon ciuffo
non insultare
Zayn è troppo dolce u.U
Ahahahahahahah poverettoooooo
chissà che male!!!
ahahahahahahahah cmq è troppo tenero con il koala in braccio :3 <3
Ma che tenerii!!!!!
sono bellissimi sia loro che il koala cmq povero hazza prorpio in certi punti le cose non vanno tirate!
OMG che carini, oltre a Kevin e Pussy si è aggiunto il koala
povero Harry.. proprio lì dove non batte il sole
chissà che male