Star

Justin Bieber arriva a Londra (e foto dal set di Boyfriend con Selena Gomez e le altre…)

Justin Bieber è atterrato a Londra da poche ore e già la capitale britannica ha raggiunto picchi di Bieber Fever da far temere per la salute delle Beliebers.
Una folla di fan attendeva Justin all’aeroporto di Heathrow, dove la sicurezza dello scalo insieme al fidato Moshe (il Kenny bianco) hanno fatto di tutto per mantenere la situazione sotto controllo. Justin si è ritrovato tra le fan, che hanno potuto abbracciarlo e fargli diverse foto, finchè non è salito su un pilastro per essere più tranquillo e farsi vedere da tutte le fan accorse a salutarlo.

Come ti abbiamo raccontato qui, venerdì Justin ha registrato nuove scene per il video Boyfriend a Downtown Los Angeles, dove Selena Gomez è arrivata a sorpresa sul set per salutare Justin. Nella gallery trovi le foto di Justin e Selena, mentre le immagini di Justin con le altre ragazze fanno parte del video Boyfriend…

Questa sera su Italia 1 alle 21:10 andrà in onda CSI: Scena del Crimine con Justin Bieber. L’episodio ha il titolo “vittime di un’ossessione” e vede Justin tornare nei panni di Jason McCann.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 60 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: