Star

Storie di Fan: Maybe

Maybe

Prologo

-Allora…-
-Allora cosa?-
-Perchè ci siamo isolati dagli altri e siamo rimasti solo noi ?- chiese la ragazza
-Dovevo farti vedere un posto-
Lui le prese la mano e le fece salire qualche rampa di scale, poi arrivano all’ultimo piano del palazzo. Quel palazzo. Dove sotto qualche piano c’erano tutti i loro amici alla festa a divertirsi. Da lì si vedeva tutta la città. La ragazza era meravigliata, non aveva parole per esprimere quello che provava.

-Ti piace?- le chiese lui
-Oh mio Dio, se mi piace?! Tu stai scherzando spero? È il posto più bello che io abbia mai visto. Ci vieni spesso?-
-Sì, tutte le volte che posso. Mi piace l’atmosfera che si crea quassù, è cosi magica. Sei la seconda persone che ci porto, ero sicuro che ti sarebbe piaciuto-
-Ok- si affrettò lei a rispondere. La seconda? Il viso della ragazza si rabbuiò, che stupida che era stata, aveva davvero potuto pensare che lui non avesse mai portato nessuno lì prima di lei? Voleva andarsene, scomparire, sotterrarsi. Possibile che nessuno avesse notato la loro assenza?
Lui le si avvicinò e le chiese –Posso baciarti?-
Quante volte lei aveva immaginato che lui glielo chiedesse, quante volte aveva fantasticato su questo momento e mentre la mente le diceva di no,il cuore urlava di rispondere di sì, ma sfortunatamente non era mai stata brava ad ascoltare i propri sentimenti.
-Cosa?! No-
Il ragazzo fece uno scatto. –Perchè no?-
-Perchè è sbagliato-
-Lo so- rispose con calma lui.
Lo sa? Questa risposta la lasciò spiazzata, lui lo sa. Sa che è davvero sbagliato, che non sarebbe mai dovuto accadere niente di lontanamente simile a quella scena. Oh, wow.
-Fottutamente sbagliato- riprese a parlare lei sorridendo.
-So anche questo- le disse lui, le spostò una ciocca di capelli ricci dal viso e le si avvicinò molto di più- allora adesso posso baciarti?-
-NO- gli rispose la ragazza ridendo.
Lui si voltò di scatto e iniziò a camminare per andarsene, ma lei lo afferrò per la felpa, si avvicinò e gli sussurrò all’orecchio –Ti va di baciarmi?-
Il ragazzo sorrise e l’attirò a sè, si baciarono come se fosse l’ultimo bacio. si baciarono così intensamente che nemmeno nei sogni di lei era mai successa una cosa simile. Si baciarono per un tempo che sembrò infinito. Le squillò il cellulare, allora disse –mi dispiace, devo andare-

Si baciarono su quel tetto, di quel palazzo, sapendo che sotto qualche piano c’erano i loro amici e la ragazza di lui, la sua antipatica stereotipata e bionda ragazza.
Lui fece finta di non sentire e l’attirò nuovamente a sé, come se non volesse lasciarla andare e la baciò, di nuovo, ma per l’ultima volta quella sera. Poi la lasciò e le mise in tasca un braccialetto sottile, lilla.
Lei si incamminò per andarsene, ma si voltò e gli urlò –Ti prego, fatti sentire quest’estate, Andrea-
-Lo farò- le urlò lui di risposta.

Continua a seguirci, presto pubblicheremo il primo capitolo di Maybe!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

  • bieberina4ever

    bello,scritto veramente bene!spero di leggere l’altro presto!

  • BelieberForever

    e’ e’ e’ e’ e’ shbjfhaksjfhsa** Belllllooo! Metti al piu’ presto il primo capitolo!

  • JuSS_FeVeR

    bella la storia, mi incuriosisce…la seguirò!

  • Lucy Malik Maslow Styles

    mi piace!!scrivi molto bene, adesso sono curiosa di sapere chi è il tipo in questione :wink:

  • saralove1D

    Scusate ma di chi parla questa ff o è una storia inventata?Scusate la mia stupidità ma nn lo capisco!Comunque l’inizio è promettente e l’immagine è molto bella!!!

    P.S potete confermarmi la voce su Hary Styles, si dice che abbia baciato la ragazza bionda del video Gotta be you(nn mi ricordo il nome)!!Harry smentisce le voci e dice che lei era ubriaca e lui l’ha riaccompagnata a casa e lei mentre Hazza la salutava con un bacio sulla guancia a meso la llabbra sulle sue!Non so se mi sn spiagata ma vorrei avere conferma ;)

  • ♥miley♥demi♥selena♥jonasbrothers♥ I love niley jemi kenielle jelena♥ voglio un baby jonas xD =)

    *_________* k bella storiaaaaa *___*

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: