Star

Demi Lovato parla di droga nella rivista Fabulous

Demi Lovato ha parlato con la rivista Fabulous dei suoi problemi con la droga.
Secondo quanto riportato da Fabulous, oltre ai problemi che Demi ha dovuto affrontare, quali autolesionismo, disturbi alimentari ed emotivi, Demi soffriva anche di dipendenze da droga e alcool, ciò ha contribuito al suo esaurimento che ha reso inevitabile la cura in una clinica nel 2010.

Alla rivista Fabulous, Demi ha parlato della solitudine e di ciò che l’ha spinta a fare uso di cocaina “E’ qualcosa di cui non amo parlare. Posso dire che ero depressa. Scenedevo dal palco su cui ero stata davanti a 18 mila persone, poi mi ritrovavo sola in una stanza d’hotel. Mi sentivo a terra e cercavo un modo per ricreare quella sensazione, per restare sù.”
Demi spiega I gestori dei locali e dei club mi fornivano droga e alcool per fare in modo che io mi divertissi e tornassi a farmi vedere nel loro locale. Praticamente mi baciavano il c**o.”
A distanza di tempo, Demi riflette su quanto accaduto “Pensavo che fossero miei amici. Pensavo di divertirmi. Essere una celebrità può essere dannoso. Nessuno ti dice no. E’ per questo che molti abusano di droghe e muoiono. Poteva accadere anche a me.”

Ti abbiamo riportato quanto sta girando ora in rete, nell’attesa che esca l’intera intervista per avere una visione globale e più chiara delle dichiarazioni di Demi, in modo che non ci siano “riletture” tagliate apposta per fare notizia, mentre qui sotto puoi vedere le foto pubblicate da Fabulous.

Fonte: Teen.com

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 51 )

  • demi_super_fan

    sono contenta che si sia lasciata tutto alle spalle!!!!! STAY STRONG!!! :lol:

    • Ciccia11111!

      Stay Strong Demi :D

      • Lola

        Cioè quando Miley ha fumato la salvia (legale) molte persone hanno incominciato a chiamarla “drogata,trasgresiva” e molti fans la hanno abbandonata, ora invece che si viene a sapere che Demi ha fatto uso di cocaina per molto tempo (cosa illegale) i suoi fans le dicono “stay strong” davvero sono scioccata, comunque sono contenta che si sia fatta curare e sopratutto che stia raccontando le sue esperienze al pubblico perchè non molti ne parlarno, ci sono molte celebrità che hanno avuto disturbi alimentari o problemi legati a dipendenze da alcool e droga e si rifiutano di parlare quindi sono molto felice che Demi si stia aprendo..Mi stupisce solo il fatto che quando Miley ha fumato salvia, tutto il mondo l’ha insultata persino il telegiornale mentre ora si viene a sapere che Demi sniffava cocaina e nessuno ne parla, non è colpa di Demi ovviamente è colpa dei MEDIA -.-“

  • *Swifties*Selenator*Belieber*Smiler*Directioner*Lovatics*JELENA4ever*Rob U are my life

    sono davvero fiera di Demi,parlare di questo non deve essere certamente una cosa semplice…io posso solo immaginare quanto sia difficile la vita di una cantante o attrice che sia,ma Demi è forte e noi Lovatics le siamo vicine,le eravamo vicine e lo saremo per sempre…<3 Demetria Devonne Lovato FOR EVER<3

    • nn ve lo dico

      io sno pronta a scommettere k nessuno NESSUNO nel mondo dello show buisness ( a parte sportivi a meno crdo…) nn abbia ftto uso di droga dal faccino dolce di selena a kuello di miley da gaga a beyonce’ da bieber ai jonas e csi’ via…… tti hanno provato almeno una vlta. loro si fanno apparire cme piu’ li va bne sotto sotto xo’….

      • AmyStyles1D♥♫★∞

        beh guarda che non è vero che tutti hanno fatto uso di droga…molti sì, ma tutti no…
        cmq, fiera di Demi e del suo coraggio nel parlarne…poverina, tutti erano suoi ‘amici’ finché è famosa, ma l’importante e che l’ha superato…Proud of our Demi who is so brave<3

      • VeronicaLovesMC

        meno male che ora nn ne fa più uso <3 dai demi!!! ricordati che anche se sei sola in una stanza d'hotel, in realtà ci sono MILIONI di lovatics che ti pensano <3

      • MileyCyrusForever

        Solo perchè sono famose non vuol dire che debbano farsi di qualche sostanza.. è assurdo se pensi una cosa del genere..! Sono persone UMANE come TE e come ogni altra persona a questo mondo.. Solo che sono sempre sulla bocca di tutti..!

      • I love selena and miley

        ma cm ti viene in mente?! lo dici cm se drogarsi fosse una cosa normale…guarda che è una mallattia e ci puoi rimettere la pelle cm ha detto demi, cm puoi dire che tutti quelli famosi si sono drogati? certo molti si, xk si sono montati ma altri no, nn sono mica tutti dei drogati i vip!

  • i am a Lovatic Demi I Love u

    omg povera Demi :cry::cry::cry:

  • JuSS_FeVeR

    poveretta…<3 ma si è ripresa alla grande, sei 1 mito Demi!

    • Scrittrice 2

      guardate ke commento del cazzo ha fatto una lovatics (ke evidentemente nn è tale):

      “ci sn rimasta un po’ male. pensavo fosse una brava ragazza, pensavo fosse quella di sonny tra le stelle. quella di camp rock. la ragazza dolce che sorrideva sempre. tutta una montatura dei media, lei non è così. sotto sotto è una bad girl. e aveva detto di essere finita in rehab x i suoi problemi sul bullismo l’autostima … forse erano tutte scuse. capisco com’è diventata amica di …”

      Ma perfavore!!nn sei una vera fan! ma sparati!

      • lillina-lovato

        amica di?? cmq qst nn sono lovatics… qst sono anti-lovatics… meglio nn confondere -.- che schifo… sempre più disgustata! scrittrice 2 so k è impossibile da credere ma le vere lovatics ormai sn poche… -.-

  • taylor's my angel,demi's my inspiration,rebby's my queen,selly's my goddess (JELENA IS TRUE LOVE!),danielle peazer's my sexy curly baby and 1D...ARE ALL MY LIFE

    sono così orgogliosa che lei ce l’abbia fatta a superare tutto questo e abbia il coraggio di dirlo al mondo!! e…non ho altre parole per descriverla,solo che…la amo troppo!! ashgfsdhkvkv =’)

  • Saro una smiler a vita, e sono felice di dirlo

    La mia demi, la mia bellissima demi!! *.* sono così orgogliosa di lei, felice che abbia avuto il coraggio di chiedere aiuto e la forza per uscire indenne dal periodo che penso sia stato il più brutto della sua vita!!

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: