Star

I One Direction tornano a Londra (e video dello Sky Jump di Louis e Liam)

I One Direction sono così, si lanciano nelle loro imprese…ad occhi aperti!
Louis Tomlinson e Liam Payne hanno approfittato del soggiorno ad Auckland, mentre il loro Up All Night Tour si trovava in Nuova Zelanda, per saltare giù da una torre alta 192 metri.

Sì, hai capito bene. Liam e Louis sono stati imbragati con ganci e funi di sicurezza da personale esperto che gli ha fornito anche una piccola videocamera. Puoi così partecipare anche tu al coraggioso lancio nel vuoto di Liam e Louis.
Ad attenderli alla base della Sky Tower di Auckland c’erano alcuni addetti alla sicurezza e decine fan in delirio, come puoi sentire dalle urla. Non riusciamo a distinguere se tradiscano panico per il lancio o emozione per la vicinanza dei 1D, tu che dici? Guarda il video!

Oltre alle immagini dello Sky Jump, nella gallery puoi trovare le foto scattate a Louis Tomlinson, Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan e Zayn Malik mentre lasciavano il loro hotel ad Auckland, c’è anche una foto di Niall sull’aereo insieme alla piccola Lux. Tra scali e fusi orari, i ragazzi dovrebbero giungere a Londra mercoledì.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 36 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: