Donna Moderna
Star

Justin Bieber da Londra a New York per il Tribeca Film Festival (guardalo in streaming!)

Justin Bieber ha lasciato Londra e le scatenate Beliebers britanniche per raggiungere New York, dove questa sera parteciperà al Tribeca Film Festival.

Il Tribeca Film Festival è organizzato ogni anno nella Grande Mela dal 2002, ideato da Jane Rosenthal e Robert De Niro dopo gli attentati dell’11 settembre 2001 alle torri gemelle del World Trade Center, per rivitalizzare i dintorni del quartiere TriBeCa e contribuire al progetto di recupero dell’area di Lower Manhattan.
Scooter Braun e Justin riceveranno un premio al Tribeca Film Festival, lo stesso Scooter lo ha annunciato su Twitter “Io e JB saremo onorati domani al Tribeca Film Festival col premio per Innovazione Dirompente.” La cerimonia avverrà presso la Tisch Hall alle 11 del mattino americane, quindi in Italia saranno le 17 di questo pomeriggio.
Clicca qui per vedere la diretta streaming dal Tribeca Film festival!

Nella gallery puoi vedere le foto di Justin Bieber mentre lascia il suo hotel di Londra per raggiungere l’aeroporto. Lo stesso Justin ha pubblicato uno scatto, raccontando che una ragazza inglese si è seduta sul cofano della sua auto per non farlo partire. :mrgreen:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 53 )

1 3 4 5 6 7 9

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: