Star

One Direction: Zayn Malik esce con Perrie Edwards (e video divertente dal tour)

I One Direction continuano a far strage di cuori e anche se si afferma che si tratti solo di una grande amicizia tra Zayn Malik e Perrie Edwards, i cuori palpitanti saranno quelli delle Directioners.

Hai capito bene, Zayn e Perrie, che è una cantante del gruppo femminile inglese Little Mix, sono usciti insieme dopo il rientro dei One Direction dall’Up All Night Tour in Australia e Nuova Zelanda. I due sono andati al cinema a vedere il film The Avengers, che per la cronaca Perrie ha trovato noioso. Dal canto suo, Zayn deve aver trovato meno noiosa la compagnia, così ha proposto a Perrie una nuova uscita. Il tutto è avvenuto pubblicamente, su Twitter. Siamo quindi abbastanza certi che si tratti di un’amicizia (almeno per ora). 8)

Nel video qui sotto puoi vedere Louis Tomlinson, Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan e Zayn Malik sul palco di Wellington mentre cantano More Than This. Se fai caso al testo, potrai accorgerti che i cinque furbetti hanno cambiato qualche parola: “Love drugs more than this” (amo le droghe più di così) e “Love you more than Travis” (ti amo più di Travis). Guarda il video!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 153 )

1 2 3 23

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: