Selena Gomez ha registrato un video per Funny or Die, un sito di video commedia che propone sketch divertenti prodotti da star e da persone comuni.
Approfittando dell’occasione, il dj newyorkese Elvis Duran ha intervistato Selena per il suo programma, presentandosi a lei con una piramide di cupcakes. Guarda la faccia di Selena nella gallery!
A proposito di cupcakes, a quanto pare questi dolcetti piacciono molto a Sel, così ha deciso di cucinarne alcuni insieme a Taylor Swift, già rinomata per le sue doti da pasticcera. Selena ha pubblicato diverse foto mentre cucina insieme a Tay, aggiungendo un messaggio “Perchè hai bisogno di una migliore amica che canta divinamente, un’altra migliore amica che balla con te e un’altra che ascolta. Oh e cupcakes…cupcakes”. Sembra la ricetta per un perfetto pomeriggio tra amiche!
Nella gallery puoi trovare anche una foto di Selena in braccio a mamma Mandy, pubblicata dalla stessa Sel insieme al commento “La mamma pensa che io sia troppo grande per stare in braccio a lei…mai!”
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
SARANNO DOLCI COME LORO… <3
Già!<3 Sel Tay<3
Siete fantastiche!<3<3
Che belle :33 ma chi è l’altra ragazza nella foto con selena, ashley e taylor?
Com’è bella Selena *—* Che dolce la foto insieme alla mamma! :”)
ahah anchio vado ancora in braccio a mia mamma >.< ahahha
Selena in braccio a mamma Mandy,è la foto migliore in assoluto, è dolcissima <333!
Sono contenta che Tay e Selena siano amiche ma a me manca tantissimo la Devonne,io rivoglio Selena e Demi, amiche come una volta, insieme erano perfette <333!
P.S.
ROSYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!
Tesoro ci seiii????
Ti devo raccontare delle cose, mi manchi tantissimo <333!
Anche voi altre mi mancate, vi voglio bene, un bacione <333!
La faccia di sel è EPICAAAAAAAAAAA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii







Hai ragione! Tay è bellissima e Sel fantastica!
okay ecco anche taylor lautner ha registrato per funny or die ma qui non se ne parla mai, ci sono tantissime notizie su justin e selena (e a me justin piace molto) ma ce ne sono davvero poche per gli altri artisti con questo non voglio offendere erica e gli altri assolutamente ma volevo solo dire che ci sono anche altri ecco..
buoni i dolcetti! saranno venuti benissimo!
Siete dolcissimeeeeeeeeeeeeeee!
FALSA!!!!!!!!!!!!!
Chi?????
ahahahahahahah, che dolce che è! in braccio alla mamma, che mammona! è bellissimo vederle insieme che si divertono!