Star

One Direction: Liam in vacanza con Danielle e primo flash mob italiano

I One Direction sono tornati a Londra da poco dopo il loro tour in Australia e Nuova Zelanda, così i ragazzi sis tanno godendo un po’ di tempo insieme alle loro famiglie e con le rispettive ragazze.

Liam Payne, come già annunciato, è partito per una vacanza alle Bahamas insieme alla sua ragazza Danielle Peazer, nella gallery puoi vedere una foto di Liam e Danielle scattata nel loro hotel caraibico.
Harry Styles è stato visto girare a bordo della sua nuova macchina e ha passato del tempo insieme a sua sorella Gemma, mentre a quanto pare Louis Tomlinson ha portato Eleanor Calder a comprare un cucciolo di cane e forse anche loro partiranno per una vacanza. Zayn Malik si trova a casa dei suoi genitori, invece Niall Horan è ancora a Londra.

Il primo Flashmob italiano dedicato ai One Direction si terrà domenica 6 maggio 2012 in Piazza Duomo a Milano alle ore 15.00.
Se vuoi partecipare e abiti nell’area di Milano, fatti trovare lunedì 30 Aprile al Parco Nord di Cinisello Balsamo (MI) con appuntamento fissato alle ore 14.30 in Via Gorki 106 (davanti alla scuola “Casiraghi” a Cinisello) per raggiungere la location delle prove con tutti i partecipanti. Clicca qui per maggiori informazioni e guarda il video qui sotto per imparare la coreografia!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 73 )

1 2 3 10

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: