Star

One Direction: Harry con Ella, Louis in macchina, Liam con Danielle, Niall con JLS, BSB e NKOTB

Okay, seguire ciò che fanno i One Direction quando sono separati è un po’ complicato, perciò, almeno fino alle prossime tappe dell’Up All Night Tour, troverai questi titoli improbabili.

Partiamo con Harry Styles, ci sembra il caso più urgente. Dopo la sensazione provocata dal bacio con Emma Ostilly, sabato Harry è stato visto nei dintorni di casa sua a Holmes Chapel, nel Cheshire, in dolce compagnia. Si tratta della bionda (anche lei!) Ella Goldwater, che dopo la scoperta della sua identità, ha già ricevuto tanti messaggi da diverse Directioners non proprio entusiaste. Non si sa nulla del rapporto tra Harry ed Ella, quindi suggeriamo la massima calma ed educazione. :wink:

Niall Horan domattina andrà a casa sua in Irlanda, dove resterà per circa due giorni. Nel frattempo, sabato è stato a vedere il concerto dei JLS e ieri sera era alla O2 Arena di Londra per lo spettacolo dei Backstreet Boys e i New Kids On The Block (ecco spiegati i poco leggibili acronimi del titolo).
Mentre a Londra Louis Tomlinson faceva vedere ai paparazzi il contenuto del cofano della sua Porsche, Liam Payne e Danielle Peazer erano intenti a prendere beatamente il sole alle Bahamas.

Okay, abbiamo perso Zayn Malik, qualcuno sa dov’è finito? Tranquilla, l’ultima volta era a casa sua, quindi non stava vagando senza meta per Sydney… :mrgreen:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 92 )

1 2 3 13

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: